Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQual è la migliore "lite"? EmptyQual è la migliore "lite"?

more_horiz
Vorrei regalare una racchetta a mio figlio. Per diverse ragioni mi orienterei su una lite.

Qual è secondo voi la migliore?

Io, per il momento, mi orienterei su una Prince Exo3 Rebel 98 lite.

Ma sono aperto ai vostri consigli...

descriptionQual è la migliore "lite"? EmptyRe: Qual è la migliore "lite"?

more_horiz
io all'inizio della mia "carriera tennistica" Very Happy giocato con la wilson K six.one lite(mi pare che si chiamasse così) e mi ci sono trovato bene riscontrando soprattutto un buon controllo,premetto che non giocavo con molte rotazioni.Un fattore importante è anche quanti anni ha tuo figlio.
Tutto ciò ovviamente secondo la mia opinione personale.

more_horiz
Mio figlio ha 15 anni, ma predilige racchette leggere. Tengo, comunque, conto del tuo consiglio.

more_horiz
io ti consiglio una slazenger o la challenge light 270 gr o la slazenger challenge extra light 255 gr io ho ricomciato a giocare con la challenge light 270

more_horiz
Una instinct MP microgel da 295g sarebbe troppo pesante?
Altrimenti speed lite o extreme elite.

more_horiz
Tikkun ha scritto:
Mio figlio ha 15 anni, ma predilige racchette leggere. Tengo, comunque, conto del tuo consiglio.

considerato che tuo figlio è mio coetaneo io consiglierei di salire di peso,anche perchè,iniziando i tornei,la palla non è abbastanza pesante da fare male...
per esempio io ho appesantito la mia Head Youtek radical mp con 15 grammi di piombo a ore 9 e 3 per questa ragione.Ritendo quindi che sia necessario un peso all'incirca di 300 grammi;sconsiglio la racchetta lite anche perchè per fare andare velocemente la palla serve più forza e velocità di braccio,ciò alla lunga stanca.
Chiaramente i miei sono solo pareri personali.

more_horiz
Io ti consiglio una coca cola lite Very Happy . No dai scherzo, io ho 14 anni ma uso una racchetta che incordata pesa 345 grammi!!! Sarà per il fisico che ho...comunque ho visto che molti ragazzi della mia età, almeno nel mio circolo usano le babolat, soprattutto le aeropro drive, sono su un buon peso, 300 grammi e il piatto corde è generoso. Il perchè di tutte queste babolat non so spiegarmelo confused Io comunque andrei sulla pure drive, una che aiuta molto a spingere e non è per niente male.

more_horiz
C'è anche una prince ... EXO3 white lite (260 gr) oppure la APD lite sempre260 gr. Dipende anche un po' dal gioco di tuo figlio e dal suo grado di preparazione

more_horiz
Toblasson97 ha scritto:
Io ti consiglio una coca cola lite Very Happy . No dai scherzo, io ho 14 anni ma uso una racchetta che incordata pesa 345 grammi!!! Sarà per il fisico che ho...comunque ho visto che molti ragazzi della mia età, almeno nel mio circolo usano le babolat, soprattutto le aeropro drive, sono su un buon peso, 300 grammi e il piatto corde è generoso. Il perchè di tutte queste babolat non so spiegarmelo confused Io comunque andrei sulla pure drive, una che aiuta molto a spingere e non è per niente male.

Si aiuta anche a spaccare i tendini. 3 ora con quella roba e mi sono quasi lussato la spalla Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: