Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCiao a tutti EmptyCiao a tutti

more_horiz
Salve!
Mi chiamo Alberto, 37 anni, malato di tennis da 20 anni.. (peccato non essere stato avviato dai miei genitori in tenera età a questo splendido sport..) Rolling Eyes
Vi leggo da un bel po' di tempo, grazie a voi adesso faccio persino lo "splendido" con i miei amici tennisti, poi però mi costringono a giocare e si rifanno con gli interessi
Very Happy Sono della provincia di Messina, da diversi anni gioco nella serie C a squadre e quando il lavoro me lo permette (ed anche la moglie Very Happy ) mi fiondo in campo e comincio a testare corde, racchette, scarpe, calze...di tutto insomma..la bancarotta è vicina!
Consigli per un arrotino come me? Le PD GT vanno bene?
Un abbraccio a tutti voi cheers

descriptionCiao a tutti EmptyRe: Ciao a tutti

more_horiz
Ciao a tutti 594163

descriptionCiao a tutti EmptyRe: Ciao a tutti

more_horiz
Benvenuto!

descriptionCiao a tutti EmptyRe: Ciao a tutti

more_horiz
ciao Alberto, benvenuto su questo belizzimo forum!
La PD GT credo sia una ottima racchetta per le rotazioni, se ti capita tra le mani prova anche una head extreme, è quella che uso io nella versione microgel di qualche anno fa, è un ottima racchetta per giocare topspin, backspin, è facile e aiuta nei recuperi. L'unica pecca è un pochino il controllo forse :-)

descriptionCiao a tutti EmptyRe: Ciao a tutti

more_horiz
benvenuto! Ciao a tutti 855446
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere