Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCiao a tutti!!! EmptyCiao a tutti!!!

more_horiz
Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritta anche se da tanto appassionata di tennis.. adesso però devo fare un regalo.. e chiedo il vostro aiuto... cerco due biglietti per la finale degli internazionali di Roma sul campo centrale.. Non vorrei però spendere tanto di più del prezzo proposto da ticketone.. qualcuno mi può aiutare??? Grazie!! Laura

descriptionCiao a tutti!!! EmptyRe: Ciao a tutti!!!

more_horiz
Benvenuta!!!Vediamo se qualcuno sul forum ti potrà aiutare.... Cool

descriptionCiao a tutti!!! EmptyRe: Ciao a tutti!!!

more_horiz
Benvenuta...x i biglietti la vedo dura...come ben sai da settimane sono esauriti, e come ha detto anche in settimana su supertennis Sergio Palmieri hanno solo sui 200 biglietti x i "classici" VIP dell'ultimora che vogliono vederla. Devi puntare sulle classiche macumbe su qualcuno che x impegni imprevisti improrogabili non potra più andarci... buona fortuna...

descriptionCiao a tutti!!! EmptyRe: Ciao a tutti!!!

more_horiz
Confermo quello che ha detto nw-t.........Ho chiamato venerdì: per la finale tutto esaurito.

descriptionCiao a tutti!!! EmptyRe: Ciao a tutti!!!

more_horiz
Buongiorno Laurina e benvenuta sul forum.
Apri un post direttamente nell'area Off-topic: in quel modo, con l'oggetto del messaggio, sarà + facile ottenere risposte in merito. Magari un colpo di fortuna all'ultimo momento ... Wink Te lo auguro.....

Buona navigazione.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere