Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionciao a tutti Emptyciao a tutti

more_horiz
Eccomi sono Alessandro stavo leggendo un po il forum visto che sono da 15 anni fuori dal giro, mi sembra quasi di leggere di un altro sport , ho giocato a tennis in modo scarissimo in epoca giurassica e ora vorrei riprendere a fare qualche oretta qua e la abito a sud della provincia di Brescia se cè qualcuno disponibile sono qua

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
ciao a tutti 594163

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
belin belino...ti manderei dritto dritto a quel paese per aver scritto "in epoca giurassica" e sei del '78...io sono del '76!!!! siamo nel fior fiore degl'anni!!!! Very Happy

visto che sei appena arrivato ti perdono ciao a tutti 855446

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
Caro Ale, sei anche tu nato sotto l'epoca della MAXIMA deluxe? Con tanto di manico in simil pelle zigrinato che alla fine dell'ora avevo una bolla alla mano destra che mi faceva piangere?
Anche tu sei nato con le palline bianche della pirelli, e con la discussione meglio le palle bianche o le palle gialle?
Da 15 anni fuori dal gioco significa che inzierai a vedere:dritto anomalo, quando invece noi il dritto era mettiti in ginocchio e colpisci con impugnatura continental.
Oggi l'impugnatura continental è usata da chi inizia, quelli bravi usano un'impugnatura che almeno di non essere un buon picchiatore, a noi proprio non riesce... Very Happy Shocked Sad

Ma il tennis alla fine si è solo evoluto, e rimane ancora oggi bello giocare e vedere la palla rimbarlazare in campo!

Ti do il benvenuto da novellino, perchè anche io sono tornato al tennis da poco (3 mesi) e sopratutto sono nuovo nel forum!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere