Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorda pastosa su PD Gt EmptyCorda pastosa su PD Gt

more_horiz
Un bel mono pastoso su PD Gt che dia delle belle rotazioni ? Weiss Cannon Turbotwist potrebbe andare ? oppure altre corde sui generis ??....

grazie

descriptionCorda pastosa su PD Gt EmptyRe: Corda pastosa su PD Gt

more_horiz
bode ha scritto:
Un bel mono pastoso su PD Gt che dia delle belle rotazioni ? Weiss Cannon Turbotwist potrebbe andare ? oppure altre corde sui generis ??....

grazie

io uso da un annetto le Signum Pro PolyPlasma, calibro 1,28 tirate a 26kg e mi trovo divinamente rabbit
ho provato anche le Silverstring della WeissCannon, ottime ma un po' più nervosette sulla PD GT rispetto alle SPPP. Ovviamente si tratta di impressioni soggettive, ad esempio le polyplasma su string forum non sono viste granchè bene, mentre se vai a leggere la loro presentazione parlano di mono che ha ottenuto il miglior riconoscimento qualche anno fa..
A breve proverò quelle "gommate" della Starburn (quelle con rivestimento siliconato come le RPM mi sono piaciute parecchio), mentre non ho trovato un buon feeling con le Tecnifibre black code 1,24 eppure tutti ne parlano benissimo.. scratch
Non ti resta che provare sulla tua pellaccia, non hai che l'imbarazzo della scelta drunken
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: