Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Abbigliamento invernale

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Felipo
magazzie
LaRana
nanobabbo8672
bubutennista
scozzese78
Jimbo
frank
steccovich
oedem
cristiano75
15 partecipanti

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyAbbigliamento invernale

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che quest'anno farò 1pò di sport anche d'inverno, stavo pensando all'abbigliamento!
Ho visto belle cose alla decathlon... marca Kalenji, qualcuno la conosce?!
Vorrei sapere se trattasi di buona qualità...
Poi ho visto anche dei guanti, proprio per il tennis, che possano servire? Oppure le mani si scaldano bene mentre giochi?

Insomma se avete già esperienza in questi indumenti, fatemi un fischio... sopratutto per la kalenji!!!

Grazie

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Credo che andrà benissimo..non metto nulla sotto per evitare l'effetto congelamento...questa è già pesante per me..anche in pieno inverno gioco a maniche corte e pantaloncini..le tute o imbottiture varie non le sopporto..c'ho sempre caldo :-)) ma questa è leggera può andar bene con questa umidità

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Conosco molto bene le maglie acquistate da FranK; le uso anch'io da 2 anni. Le uso anche x sciare sotto alla giacca a vento e sopra alla maglia intima Credo che adesso si può acquistare anche on-line alla Deccathlon. Acquistale Marco e nn te ne pentirai, anche i miei figli usano l'inverno lo stesso articolo (E COSTA POCO)

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Antaniserse ha scritto:
sconsiglio di mettere invece qualcosa SOTTO, tipo magliettina di cotone, perchè sudando si raffredda quella e si perde tutto il vantaggio dell'imbottitura, che va indossata a pelle

io invece uso una maglietta di cotone sotto e mi trovo bene

marco61 ha scritto:
Luca, pensi ce ne siano ancora? Qualche M per Niki e qualche L per me? Mi fai sapere?

Marco, puoi verificare sul sito decathlon la disponibilità dei prodotti nelle diverse sedi. ovviamente, se ce n'è solo una, allora ti conviene telefonare per averne la certezza Wink

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Già fatto, ma mi risulta non disponibile. O Luca ha trovato gli ultimi pezzi, oppure qualcosa non funziona.

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Uff.....questo fine settimana sono stato a milano, sono stato in 2 decatlon diversi e sono riuscito a comprare solo le scarpe asisc gel - game a 59 euro un affare........ma di abbigliamento invernale Artengo nello specifico neanche l'ombra erano finiti in entrambi.....che sfiga....

Per cortesia Frank mi metti un link delle maglie dell'artengo di cui tu parli?

Grazie anticipatamente

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
marco61 ha scritto:
Luca, pensi ce ne siano ancora? Qualche M per Niki e qualche L per me? Mi fai sapere?


Qualcosa c'era; sicuramente ho visto un po' di "XXL" che erano abominevoli persino per me Wink ... faccio un salto a vedere se c'è qualcosa di più piccolo, tanto è li vicino all'uscita dell'autostrada, proprio quella dello stadio che conosci anche tu, e che prendo tutti i giorni.

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
L'unica taglia L disponibile era di questo colore che ho preso io:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma ce ne sono anche altri...guarda il sito e le trovi.....

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Non essendoci Deca, qui in dove sto io ho deciso di ordinare la maglietta che consigliate Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_scratch , speriamo bene per la taglia.. in più ho preso due paia di pantaloncini e poi dulcis in fundo per provare anche i collant anti freddo a gamba lunga da mettere sotto...

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Non essendoci Deca, qui in dove sto io ho deciso di ordinare la maglietta che consigliate Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_scratch , speriamo bene per la taglia.. in più ho preso due paia di pantaloncini e poi dulcis in fundo per provare anche i collant anti freddo a gamba lunga da mettere sotto...

cavolo, sarai elegantissimo allora... aspettiamo una bella foto, magari anhe truccato Abbigliamento invernale - Pagina 2 97171 Abbigliamento invernale - Pagina 2 97171 Abbigliamento invernale - Pagina 2 97171 !

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Guara già così, "nature" faccio la mia porca figura....ahahah Abbigliamento invernale - Pagina 2 Lol

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Guara già così, "nature" faccio la mia porca figura....ahahah Abbigliamento invernale - Pagina 2 Lol

si ma vuoi mettere con i collant!?!?!? Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_jokercolor

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Abbigliamento invernale - Pagina 2 Classic_asset_16475120
e il tacco da 12


a parte tutto così li chiamano nel sito (non volevo barare)

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Abbigliamento invernale - Pagina 2 Classic_asset_16475120
e il tacco da 12


a parte tutto così li chiamano nel sito (non volevo barare)

occhio che sopra il tacco 10 alcuni custodi pignoli non ti fanno giocare sulla terra rossa!!! Abbigliamento invernale - Pagina 2 Affraid

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
al circolo dove mi sono iscritto da poco i campi sono in mateco, e i tacchi sono consigliati per presa sul terreno e drenaggio in caso di pioggia Abbigliamento invernale - Pagina 2 110333

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Jimbo ha scritto:
al circolo dove mi sono iscritto da poco i campi sono in mateco, e i tacchi sono consigliati per presa sul terreno e drenaggio in caso di pioggia Abbigliamento invernale - Pagina 2 110333


MATEEEEECOOOO.... Abbigliamento invernale - Pagina 2 196748 la mia superfice preferita... avendo problemi alla caviglia io mi fermavo al tacco 8!!! Abbigliamento invernale - Pagina 2 832180

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
A me non dispiace la terra... Cmq tornando in tema spero che facciano il loro sporco lavoro gli indumenti, anche perchè io sono abbastanza freddoloso Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_santa

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
sposto nella sezione adatta Wink

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
nano8672 ha scritto:
Jimbo ha scritto:
Guara già così, "nature" faccio la mia porca figura....ahahah Abbigliamento invernale - Pagina 2 Lol

si ma vuoi mettere con i collant!?!?!? Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_jokercolor
Ok, se volete ridere eccomi qua. Questi sono i collants che uso io d'inverno:

Abbigliamento invernale - Pagina 2 Collant%20bio%20CH

Non avevo nessuna intenzione di dirlo, ma mi ci avete tirato dentro. Non sopporto le tute e altre cose troppo spesse mi fanno irritare l'interno coscia Embarassed. Prima che qualcuno inizi ad eccitarsi troppo, faccio notare che con un paio di pantaloncini al ginocchio e con i calzini sopra, praticamente non si nota nulla. Inoltre sono molto aderenti ed elastici ed i muscoli rimangono caldi e lavorano bene. L'unico problema è dopo aver giocato, mentre mi spoglio per fare la doccia. Non so perchè ma mi si avvicina sempre qualcunoAbbigliamento invernale - Pagina 2 2099

Ultima modifica di marco61 il Mar 20 Ott 2009 - 22:57 - modificato 1 volta.

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
i miei dovrebbero essere più "tecnici", ma meglio sexy che infreddoliti,
io te la appoggio, metaforicamente parlando Abbigliamento invernale - Pagina 2 97171

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
ragazzi testata stasera..veramente ottimo indumento..provata senza maglia sotto, il sudore addosso non gela, si resta sempre al caldo...e non da fastidio mentre giochi...brava Artengo Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_wink 19,90 € spesi bene....

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
marco61 ha scritto:
nano8672 ha scritto:
Jimbo ha scritto:
Guara già così, "nature" faccio la mia porca figura....ahahah Abbigliamento invernale - Pagina 2 Lol

si ma vuoi mettere con i collant!?!?!? Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_jokercolor
Ok, se volete ridere eccomi qua. Questi sono i collants che uso io d'inverno:

Abbigliamento invernale - Pagina 2 Collant%20bio%20CH

Non avevo nessuna intenzione di dirlo, ma mi ci avete tirato dentro. Non sopporto le tute e altre cose troppo spesse mi fanno irritare l'interno coscia Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_redface. Prima che qualcuno inizi ad eccitarsi troppo, faccio notare che con un paio di pantaloncini al ginocchio e con i calzini sopra, praticamente non si nota nulla. Inoltre sono molto aderenti ed elastici ed i muscoli rimangono caldi e lavorano bene. L'unico problema è dopo aver giocato, mentre mi spoglio per fare la doccia. Non so perchè ma mi si avvicina sempre qualcunoAbbigliamento invernale - Pagina 2 2099


GAISSIMO !!!!!! Abbigliamento invernale - Pagina 2 97171 Abbigliamento invernale - Pagina 2 97171 Abbigliamento invernale - Pagina 2 953229

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
marco61 ha scritto:

Ok, se volete ridere eccomi qua. Questi sono i collants che uso io d'inverno:

Abbigliamento invernale - Pagina 2 Collant%20bio%20CH

Non avevo nessuna intenzione di dirlo, ma mi ci avete tirato dentro. Non sopporto le tute e altre cose troppo spesse mi fanno irritare l'interno coscia Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_redface. Prima che qualcuno inizi ad eccitarsi troppo, faccio notare che con un paio di pantaloncini al ginocchio e con i calzini sopra, praticamente non si nota nulla. Inoltre sono molto aderenti ed elastici ed i muscoli rimangono caldi e lavorano bene. L'unico problema è dopo aver giocato, mentre mi spoglio per fare la doccia. Non so perchè ma mi si avvicina sempre qualcunoAbbigliamento invernale - Pagina 2 2099

accipicchia... ma ti fanno usare lo spogliatoio maschile, poi? Abbigliamento invernale - Pagina 2 97171

mi raccomando, queste vanno accompagnate da calzettoni al ginocchio stile basket anni '70! Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_rr
fortunatamente noi d'inverno giochiamo al coperto, quindi ci scladiamo con la tuta poi passiamo alla tenuta classica estiva, al massimo aggiungiamo un gilet! Abbigliamento invernale - Pagina 2 810504

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Domani se tutto va bene (ossia se non piove) testerò un paio di articoli della decathlon, fra cui i famigerati collant
(non quelli di marco però Abbigliamento invernale - Pagina 2 97171)

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Domani se tutto va bene (ossia se non piove) testerò un paio di articoli della decathlon, fra cui i famigerati collant
(non quelli di marco però Abbigliamento invernale - Pagina 2 97171)


ma la decathlon piu vicino che possiamo trovare nella nostra isola, dov'è?? Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_scratch

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
Jimbo ha scritto:
Domani se tutto va bene (ossia se non piove) testerò un paio di articoli della decathlon, fra cui i famigerati collant
(non quelli di marco però Abbigliamento invernale - Pagina 2 97171)


ma la decathlon piu vicino che possiamo trovare nella nostra isola, dov'è?? Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_scratch

Paolo, mi dispiace ma non ce ne sono da te (ho visto sul loro sito)

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 2 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
oedem ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
Jimbo ha scritto:
Domani se tutto va bene (ossia se non piove) testerò un paio di articoli della decathlon, fra cui i famigerati collant
(non quelli di marco però Abbigliamento invernale - Pagina 2 97171)


ma la decathlon piu vicino che possiamo trovare nella nostra isola, dov'è?? Abbigliamento invernale - Pagina 2 Icon_scratch

Paolo, mi dispiace ma non ce ne sono da te (ho visto sul loro sito)


Abbigliamento invernale - Pagina 2 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 2 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 2 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 2 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 2 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 2 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 2 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 2 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 2 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere