buongiorno a tutti/e. Ho cominciato a giocare a tennis a nove anni e non ho mai smesso (più o meno) fino a 5/6 anni fa. Ho concluso facendo l'istruttore di tennis e classifica 4^categoria 3° gruppo. Avevo un braccio molto più grosso dell'altro e giocavo con la POG (Prince 110). Ora ho 48 anni ed è da un anno circa che ho ricominciato a giocare: ovviamente trovo la mia racchetta molto pesante, anche se continuo a giocarci bene; mi dà però problemi alle articolazioni ed affaticamento al braccio, soprattutto per il fatto che il mio tennis è naturalmente meno pulito. Il prossimo anno vorrei ricominciare a disputare qualche torneo di categoria e quindi vorrei cambiare racchetta ora, per abituarmici.
Sono un giocatore a tutto campo, mi piace cercare la rete e chiudere i punti facendo ricorso a soluzioni che prediligono la fantasia e l'imprevedibilità, piuttosto che la potenza pura e cruda (che non potrei permettermi, fra l'altro, per la mia corporatura agile e leggera: 1,70 di altezza x 67 kg di peso forma).
Pensavo di rimanere in casa Prince ed ho puntato la ozone pro tour team (la versione leggera della pro tour), ma mi intriga molto anche la head youtek radical OS, entrambe dotate di bilanciamento leggero alla testa, requisito per me fondamentale per un giocatore a tutto campo , ed entrambe dotate di un peso accettabile (310 gr. la prima, ancora meno la seconda). sto aspettando settimane e settimane per averle in prova ma devo pazientare ancora, perchè in ogni caso credo che un telaio vada provato prima dell'acquisto.
Qualcuno ha provato i due telai e sa darmene un giudizio?
Grazie!
Sono un giocatore a tutto campo, mi piace cercare la rete e chiudere i punti facendo ricorso a soluzioni che prediligono la fantasia e l'imprevedibilità, piuttosto che la potenza pura e cruda (che non potrei permettermi, fra l'altro, per la mia corporatura agile e leggera: 1,70 di altezza x 67 kg di peso forma).
Pensavo di rimanere in casa Prince ed ho puntato la ozone pro tour team (la versione leggera della pro tour), ma mi intriga molto anche la head youtek radical OS, entrambe dotate di bilanciamento leggero alla testa, requisito per me fondamentale per un giocatore a tutto campo , ed entrambe dotate di un peso accettabile (310 gr. la prima, ancora meno la seconda). sto aspettando settimane e settimane per averle in prova ma devo pazientare ancora, perchè in ogni caso credo che un telaio vada provato prima dell'acquisto.
Qualcuno ha provato i due telai e sa darmene un giudizio?
Grazie!