ebene Sììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!
1 maledetto anno di epicondilite e di STOP totale dal tennis!! ..in cui ho giocato 4 ore (Se va bene e fino a novembre 2009) che me l'hanno peggiorata ..
dopo novembre..stop totale..e finalmente ieri , dopo mesi di stretching e volontà, ho voluto riprovare, anceh se non completamente guarito, ma decisamente sulla buona strada !
permettetemi quindi di postare questo video "anniversario" ricavato da 3 spezzoni,
fatti amatorialmente da mia moglie, ma con una compatta gioiellino (F80exr)
in HD (1280x720) e caricato su youtube !!
per me è importante far vedere anche a me stesso che sono ritornato sul campo !! porcaccia!!! maledetta!!
eccolo!:
(non fate caso ai due tutori... switchate in HD full screen)
metto subito le mani avanti!! ma è giusto sapere che:
-1 anno di "non gioco"
-5 minuti che avevo iniziato a palleggiare..e si vede che sono "un pò fermo sulle gambe" e "semigobbo"
-giocavo blandamente appositamente perchè certi colpi non riesco ancora a farli causa dolore al gomito (vedi back "sempliciotto" e contratto nel video)
- seconda volta in assoluto che usavo la Pro Kennex KI5 PSE (mod. USA)
"black" in cui ho trovato una degna "surrogata" delle mie amate psc6.1 che per ora lascio a bordo campo ed uso solo per pochi minuti
(accordata per l'occasione con tecnifibre x-one biphase 1.24 a 24/25 kg)
quindi direi che ci sono le peggior condizioni possibili mie ancora..ma è divertente
e poi ascoltate l'audio all'inizio ed alla fine
vi assicutro che più avanti con l'ora..non pensavo proprio a nulla ed i colpi uscivano automatici che è un piacere, soprattuto il mio splendido rovescio hahahah
se riuscitò a vincere completamente l'epicondilite..posterò video in partita
in cui sono cattivo e pauroso ...
via auguro sin da ora delle grasse e grosse risate!!
p.s. .c'è anche una nota molto stonata in tutto questo:
mi duole non poco l'avambraccio sx+gomito!! (che già
c'era un inizio di epicondilite anche in quello) ma oggi molto..il dx
nulla..come prima di aver giocato..speriamo in bene...tanto l'inizio è graduale..e non giocherò per altri 10gg..o più
p.s.: @libero: ormai hai le ore contate !! ..pur io perchè mi rispacco prima
1 maledetto anno di epicondilite e di STOP totale dal tennis!! ..in cui ho giocato 4 ore (Se va bene e fino a novembre 2009) che me l'hanno peggiorata ..
dopo novembre..stop totale..e finalmente ieri , dopo mesi di stretching e volontà, ho voluto riprovare, anceh se non completamente guarito, ma decisamente sulla buona strada !
permettetemi quindi di postare questo video "anniversario" ricavato da 3 spezzoni,
fatti amatorialmente da mia moglie, ma con una compatta gioiellino (F80exr)
in HD (1280x720) e caricato su youtube !!
per me è importante far vedere anche a me stesso che sono ritornato sul campo !! porcaccia!!! maledetta!!
eccolo!:
(non fate caso ai due tutori... switchate in HD full screen)
metto subito le mani avanti!! ma è giusto sapere che:
-1 anno di "non gioco"
-5 minuti che avevo iniziato a palleggiare..e si vede che sono "un pò fermo sulle gambe" e "semigobbo"
-giocavo blandamente appositamente perchè certi colpi non riesco ancora a farli causa dolore al gomito (vedi back "sempliciotto" e contratto nel video)
- seconda volta in assoluto che usavo la Pro Kennex KI5 PSE (mod. USA)
"black" in cui ho trovato una degna "surrogata" delle mie amate psc6.1 che per ora lascio a bordo campo ed uso solo per pochi minuti
(accordata per l'occasione con tecnifibre x-one biphase 1.24 a 24/25 kg)
quindi direi che ci sono le peggior condizioni possibili mie ancora..ma è divertente
e poi ascoltate l'audio all'inizio ed alla fine
vi assicutro che più avanti con l'ora..non pensavo proprio a nulla ed i colpi uscivano automatici che è un piacere, soprattuto il mio splendido rovescio hahahah
se riuscitò a vincere completamente l'epicondilite..posterò video in partita
in cui sono cattivo e pauroso ...
via auguro sin da ora delle grasse e grosse risate!!
p.s. .c'è anche una nota molto stonata in tutto questo:
mi duole non poco l'avambraccio sx+gomito!! (che già
c'era un inizio di epicondilite anche in quello) ma oggi molto..il dx
nulla..come prima di aver giocato..speriamo in bene...tanto l'inizio è graduale..e non giocherò per altri 10gg..o più
p.s.: @libero: ormai hai le ore contate !! ..pur io perchè mi rispacco prima