Aerogel ha scritto:Sergio... partita... partita..ci può arrivare è bello solido come colpi...servizio da ERBA vero...poi è uno che a rete se la cava alla grande...Berdych son sicuro che lo fà fuori... con Nadal è dura ma può farcela...quest'anno vedo bene x la vittoria finale oltre al solito Federer..Djokovic e Gasquet..con Tomic e Fish grandi sorprese...Tomic da come ha giocato e battuto Soderling...è duro da stendere...ricorda ll primo Becker...Luca ma Fish che si è preso?
nw-t ha scritto:Vorrei riprendere questa mia "previsione"....non ci chiappo mai...Siete troppo PESSIMISTI su TOMIC....quello stà benissimo fisicamente e di testa...se PRENDI A PALLATE Soderling....con quella facilità...gli altri ti fanno ridere a giocarci contro....
DrDivago ha scritto:Incredibile è riuscito a perdere davvero Kubot ..Nadal sembrava avesse il piede fratturato..poi x magia con il cerotto magico è sparito tutto... ma che c'era in quella pochino di cremina...eccolo lì... medical time-out e vince il set Nadal... siamo alle solite...
PS: prenota per Londra, che vengo anch'io a picchiare Kubot...
DrDivago ha scritto:eccolo lì... medical time-out e vince il set Nadal... siamo alle solite...
PS: prenota per Londra, che vengo anch'io a picchiare Kubot...
nw-t ha scritto:Se non mi TRADIVA Kubot... avevo sbagliato solo il pippone di Gasquet...che se dimostrato amcora una volta un MEZZO giocatore... che delusione...
oldest ha scritto:Ne uno preso uno di più di te x i quarti.... 6-5 x me....quarti Del Potro Berdich, Gasquet Lopez, Tsonga Federer, Tomic Djokovic
semifinali Del Potro Gasquet, Federer Tomic
finale Del Potro Federer
and the winner is .... The King Mr Roger Federer ...
ne beccherò una ?
nw-t ha scritto:Gasquet, ma SOPRATUTTO Kubot....ma andate aff.. :mes005:Nadal-Del Potro...............Nadal
Fish- Berdych.................. Fish
Murray- Gasquet...............Gasquet
Kubot-Lopez....................Kubot
Ferrer-Tsonga..................Tsonga
Federer- Youzhny.............Federer
Tomic-Malisse...................Tomic
Llodra-Djokovic.................Djokovic
Fish-Nadal.........................Fish
Gasquet-Kubot...................Gasquet
Tsonga-Federer...................Federer
Tomic-Djokovic....................Djokovic
Fish-Gasquet........................Fish
Federer-Djokovic...................Federer
Federer-Fish....................... the winner is.....Federer
DrDivago ha scritto:Nadal - Del Potro ------> Nadal (4-5 set)
Fish - Berdych ---------> Fish (4 set)
Murray - Gasquet ------> Murray (4-5 set)
Kubot - Lopez -------------> Kubot (4 set)
Ferrer - Tsonga ---------> Tsonga (4 set)
Federer - Youzhny ----------> Federer (3 set)
Tomic - Malisse -----------> Tomic (4 set)
Llodra - Djokovic -----------> Djokovic (4 set)
DrDivago ha scritto:Azz...io avrei sbagliato solo Federer x i set ero sicurissimo che chiudeva in 3..ne hai preso uno più di me...avevo visto Gasquet giocare benissimo...con Murray che è uno che ti lascia anche giocare doveva far molto di più...DrDivago ha scritto:Nadal - Del Potro ------> Nadal (4-5 set)
Fish - Berdych ---------> Fish (4 set)
Murray - Gasquet ------> Murray (4-5 set)
Kubot - Lopez -------------> Kubot (4 set)
Ferrer - Tsonga ---------> Tsonga (4 set)
Federer - Youzhny ----------> Federer (3 set)
Tomic - Malisse -----------> Tomic (4 set)
Llodra - Djokovic -----------> Djokovic (4 set)
7 su 8... se a Kubot (maledetto! ) non fosse venuto il braccino le avrei azzeccate tutte (a parte il conteggio dei set)...
nw-t ha scritto:Azz...io avrei sbagliato solo Federer x i set ero sicurissimo che chiudeva in 3..ne hai preso uno più di me...avevo visto Gasquet giocare benissimo...con Murray che è uno che ti lascia anche giocare doveva far molto di più...