Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














LA NUOVA "FEDERER"

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
montox
Stefano.
orzoboy
sfoligno
frank
Sman
RogerKing
abracadabra78
tarie
rossano
giascuccio
Smokingbs1
AXEL
LaRana
federervito
jvƐƦdƐl
Alex
Eiffel59
Felipo
oedem
Eros
25 partecipanti

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyLA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

LA NUOVA "FEDERER"
insomma di intressante c'è solo la foto, perchè di fatto roger giocherà ancora con la n6.1 tour, cmq vi incollo quello che ho trovato

ciao


(non riesco a caricare la foto, ma la vedete qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Di Lorenzo Cazzaniga - 13 Ottobre 2009

La nuova stagione porterà subito nei primi mesi del 2010 nuovi attrezzi sugli scaffali dei negozi specializzati. C’è già grande attesa per la nuova racchetta che utilizzerà Roger Federer da quando è comparso il primo video promozionale e su Internet sono arrivate alcune foto (che ancora non è certo rappresentino la grafica definitiva). Il nome scelto da Wilson è 20X, con una scritta “next” sugli steli, prima dell’ovale.

Non dovrebbero esserci rivoluzioni
Le prime indiscrezioni parlano di un telaio sempre da 90 pollici quadrati, che verrà poi declinato nelle varie misure e pesi. Non sembra quindi che Federer voglia cambiare le caratteristiche del suo attrezzo, nonostante i consigli di Pete Sampras, il quale aveva detto: "Se avessi cambiato racchetta passando ad un 95 pollici quadrati, probabilmente avrei vinto qualcosa in più”. Tuttavia, è ben difficile stravolgere le caratteristiche principali di un attrezzo che ti ha portato a conquistare 15 Slam…

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
A me piaceva molto di più la grafica delle due precedenti.
Mi sarebbe piaciuta moltissimo una versione Blu/Giallo (tipo colori Husqvarna) sia perchè secondo me sarebbe stata bellissima, sia perchè ricorda questa bandiera

LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Aquila100_giallo_blu

^_^

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
giascuccio ha scritto:
AXEL ha scritto:
Noooooo LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Kopfschuettel non mi piace per niente questa nuova veste, molto più bella la serie K... a mio avviso LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_lol
Cmq meglio così, quando ho detto alla mia fidanzata che nel 2010 usciva la nuova Federer e che se fosse stata più bella della K6.1T sarebbe sorto un grosso problema mi ha risposto:"...se ti permetti di comprarti una nuova racchetta per usarla pochissimo come la K, solo perchè è la nuova di Federer, faccio un blitz di notte e ti rompo tutte le altre racchette ad una a una..." LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Affraid LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_pale LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 939115



E per il momento è solo una fidanzata, prova ad immaginare se diventerà tua moglie dosa potrà succederti........... LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 97171 LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 97171 LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 97171 LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 97171 LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 97171 LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 97171 LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 97171 LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 97171 LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 97171

Farai la mia fine............... LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 97171 LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 97171


Shhhhhhhi è una delle ragioni per cui non ho ancora appeso cappello...ma non lo dite a lei LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 810504 LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 810504

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Felipo ha scritto:
A me piaceva molto di più la grafica delle due precedenti.
Mi sarebbe piaciuta moltissimo una versione Blu/Giallo (tipo colori Husqvarna) sia perchè secondo me sarebbe stata bellissima, sia perchè ricorda questa bandiera

LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Aquila100_giallo_blu

^_^


MADRE!!!!

La rivalità continuerebbe anche qui' allora.

In tal caso avrei preso dunque una BB (colore arancio-nero) per contrassegnare la mia fedeltà al marchio austriaco (KTM)

LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_twisted

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
anche a me piace la n-code. mi é sempre rimasta nel cuore come grafica e prestazioni.

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Emptynews nuove wilson

more_horiz
leggetevi delle nuove wilson...
graficamente con Re non c'azzecca proprio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ciao

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
"Come si fa a cambiare l'attrezzo che ti ha fatto vincere 15 slam"?
Bella domanda.
Però si potrebbe anche obiettare "perchè tenere un attrezzo che non ti fa vincere piu e ti fa steccare sempre piu palle"?
Io non dico che Roger debba cambiare attrezzo eh,ma se lui,e solo lui può dirlo,pensa che i problemi del suo gioco,delle sue stecce ecc di questi ultimi periodi derivano dalla racca ormai troppo piccola,non credo sia un disonore prendere un 95,anzi denoterebbe umiltà e intelligenza.
Poi se i problemi sono altrove o semplicemente non gli va,allora bene cosi! LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_smile

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
tarie ha scritto:
"Come si fa a cambiare l'attrezzo che ti ha fatto vincere 15 slam"?
Bella domanda.
Però si potrebbe anche obiettare "perchè tenere un attrezzo che non ti fa vincere piu e ti fa steccare sempre piu palle"?
Io non dico che Roger debba cambiare attrezzo eh,ma se lui,e solo lui può dirlo,pensa che i problemi del suo gioco,delle sue stecce ecc di questi ultimi periodi derivano dalla racca ormai troppo piccola,non credo sia un disonore prendere un 95,anzi denoterebbe umiltà e intelligenza.
Poi se i problemi sono altrove o semplicemente non gli va,allora bene cosi! LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_smile



il problema sta nei costi/benefici

se per fare meno stecche deve darsi un tempo di almeno sei mesi per abituarsi al nuovo attrezzo e cambiare tutti gli automatismi già suoi da anni...
e se in questi sei mesi deve rinunciare a premi e visibilità (e quindi agli sponsor) dal momento che comunque almeno in semifinale negli slam ci arriva sempre...

tirando le somme se fossi in lui io la raccheta non la cambierei...
il discorso sarebbe secondo me diverso se non ottenesse risultati, ma ricordiamoci che questo momento "nero" di federer in termini di successi corristonde ai momenti d'oro di campioni come becker o edberg...

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Eros ha scritto:
tarie ha scritto:
"Come si fa a cambiare l'attrezzo che ti ha fatto vincere 15 slam"?
Bella domanda.
Però si potrebbe anche obiettare "perchè tenere un attrezzo che non ti fa vincere piu e ti fa steccare sempre piu palle"?
Io non dico che Roger debba cambiare attrezzo eh,ma se lui,e solo lui può dirlo,pensa che i problemi del suo gioco,delle sue stecce ecc di questi ultimi periodi derivano dalla racca ormai troppo piccola,non credo sia un disonore prendere un 95,anzi denoterebbe umiltà e intelligenza.
Poi se i problemi sono altrove o semplicemente non gli va,allora bene cosi! LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_smile



il problema sta nei costi/benefici

se per fare meno stecche deve darsi un tempo di almeno sei mesi per abituarsi al nuovo attrezzo e cambiare tutti gli automatismi già suoi da anni...
e se in questi sei mesi deve rinunciare a premi e visibilità (e quindi agli sponsor) dal momento che comunque almeno in semifinale negli slam ci arriva sempre...

tirando le somme se fossi in lui io la raccheta non la cambierei...
il discorso sarebbe secondo me diverso se non ottenesse risultati, ma ricordiamoci che questo momento "nero" di federer in termini di successi corristonde ai momenti d'oro di campioni come becker o edberg...

Ma si ovvio,quando si parla di "crisi" per lui vuol dire arrivare comunque in semi sempre e ovunque,quindi certamente è un problema relativo(issimo!) LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_wink
Sul tempo di adattamento in effetti è vero,ma wilson potrebbe anche ritirare fuori le versioni 95 come c'erano delle vecchie pro staff tour..sicuramente piu simili che la 6.1 95 che sono tutt'altra racca.

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
tarie ha scritto:
"Come si fa a cambiare l'attrezzo che ti ha fatto vincere 15 slam"?
Bella domanda.
Però si potrebbe anche obiettare "perchè tenere un attrezzo che non ti fa vincere piu e ti fa steccare sempre piu palle"?
Io non dico che Roger debba cambiare attrezzo eh,ma se lui,e solo lui può dirlo,pensa che i problemi del suo gioco,delle sue stecce ecc di questi ultimi periodi derivano dalla racca ormai troppo piccola,non credo sia un disonore prendere un 95,anzi denoterebbe umiltà e intelligenza.
Poi se i problemi sono altrove o semplicemente non gli va,allora bene cosi! LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_smile
ciao tarie nn ho letto tutta la discussione,ma mi han detto che roger nn cambiera' racchetta,ma solo colorazione....cmq ogni due steccate ti fa 10 grandi punti....fossi in lui nn ci penserei manco a cambiare,servizio,back,volee e dritto nn sarebbero uguali...rovescio a una mano invece sarebbe molto piu' incisivo credo e piu' sicuro,ma per un solo colpo,che poi nn e' manco tanto male(quando e' in tensione e' la sua paura il rovescio nn in back,quando e' sciolto viaggia bene invece),e' arrivato numero uno al mondo con la sua classe accompagnata da pro staff n90 e k90,perche' cambiare a 28 anni,uno che vince ancora tornei del grande slam?

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Ma si ma si,ma neanche io dico che debba cambiare eh (anche se poi penso che uno come lui non troverebbe nessuna difficoltà),era solo qualche pensiero per chiacchierare! LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_smile

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
si conoscono qualche data per regolarsi per l'uscita?

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Io credo che sia più pigrizia mentale, un ottimo giocatore gioca con tutto basta abituarsi e sei mesi come detto mi sembrano un enormità non è che passa dalla k90 alla PD !!!

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Io penso che giocherà con la stessa racca pittata.

In compenso la Wilson guadagnerà qualche miliarduccio....

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
cioè la n six one?

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Come composizione si, ma forata come la [k]six one tour...

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
non userà la nuova tecnologia BLX?
dal filmato quella racchetta può fare anche da ferro da stiro e farti la barba...

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
RogerKing ha scritto:
non userà la nuova tecnologia BLX?
dal filmato quella racchetta può fare anche da ferro da stiro e farti la barba...


RogerKing ti consiglio di rileggere per bene e con calma quello che scrive Mario (Eiffel) su questo telaio visto che ne sa una più del diavolo e le ha già testate...se proprio vuoi prendere il telaio di Re Roger e non puoi proprio farne a meno aspetta qualche altro giorno che i prezzi calano ancora e ti prendi la K90...risparmi la metà dei soldi e hai lo stesso telaio..se non addirittura migliore LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_wink
Se invece vuoi una BLX vai sulla Pro Tour di JMDP..quella giallo/nera...che a detta sempre di Mario è la migliore BLX..ed è più umana..pensaci bene LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_twisted

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
frank ha scritto:
RogerKing ha scritto:
non userà la nuova tecnologia BLX?
dal filmato quella racchetta può fare anche da ferro da stiro e farti la barba...


RogerKing ti consiglio di rileggere per bene e con calma quello che scrive Mario (Eiffel) su questo telaio visto che ne sa una più del diavolo e le ha già testate...se proprio vuoi prendere il telaio di Re Roger e non puoi proprio farne a meno aspetta qualche altro giorno che i prezzi calano ancora e ti prendi la K90...risparmi la metà dei soldi e hai lo stesso telaio..se non addirittura migliore LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_wink
Se invece vuoi una BLX vai sulla Pro Tour di JMDP..quella giallo/nera...che a detta sempre di Mario è la migliore BLX..ed è più umana..pensaci bene LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_twisted


Quoto Frank, tranne che per il fatto che se trovi ancora una n-tour 90 compri un telaio ancora migliore.

Questa già era la mia sensazione, poi è stata pure confermata da Mario, quindi puoi andare sul sicuro... LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_wink

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Certo...mi sono riletto anche io quello che ha scritto Mario LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_lol

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
ma tra la k e la blx qual'è quella con inerzia più bassa??

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Sul numero di gennaio di tennisitaliano ci sarà il test di questo telaio..sul loro sito c'è il video della prova...la maneggia una giovane ragazza (bimane LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_evil ) ma chi è??? ammazza è brava...se ce la fa lei.......... LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_lol

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
frank ha scritto:
Sul numero di gennaio di tennisitaliano ci sarà il test di questo telaio..sul loro sito c'è il video della prova...la maneggia una giovane ragazza (bimane LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_evil ) ma chi è??? ammazza è brava...se ce la fa lei.......... LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_lol


ma gaurda questi...la k90 non l'hanno mai testata e ora se ne escono col la blx..e noi come li facciamo i raffronti LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_mad ? speriamo almeno che li facciano loro

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
noi ci affidiamo al sommo Eiffel LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_cool

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
frank ha scritto:
noi ci affidiamo al sommo Eiffel LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_cool


vero verissimo anzi un raffronto lo abbiamo già avuto...chiedo venia LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_pale LA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 Icon_pale

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
mha... ma la k90 è diversa dalla k88 vero??
la k88 è ingiocabile è durissima!!
(l'ho provata con un mono 1.30 tirato 24 25)

descriptionLA NUOVA "FEDERER" - Pagina 2 EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
vista oggi in Federer - Soderling al torneo esibizione di Dubai.
Mah, la grafica non mi fa impazzire, sicuramente le K SixOne erano molto più caratterizzanti. Sugli aspetti tecnici chi può dirlo, Federer ha sbagliato una quantità XXX di rovesci ma siamo in pieno carico da preparazione e poche partite ancora.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere