Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato a inserire il post qui. Io giorco con le BLX Pro Tour 2010 della Wilson, ho ripreso quest'anno dopo 10 anni di inattività. Prima avevo una Head Pro Tour, non ho mai sofferto di dolori al braccio. Da quando uso queste Wilson oltre a farmi un mazzo tanto per tirare la palla di là, ho sempre l'impressione che il mio avversario non trovi troppa difficoltà. Specie sui tentativi di vincente che faccio la palla non viaggia mai come dovrebbe. Inoltre ho sempre avuto un ottima prima palla piatta ma con queste non riesco a piazzarla dove voglio io, mai. La prima palla è sempre troppo centrale. Proprio sulla battuta il dolore al braccio viene fuori e fortissimo. Parte dal bicipide e sale fino al tricipide passando all'interno, come una lama fosse infilata dentro. Insomma, leggendo le caratteristiche della Head Speed Pro, a discapito di qualche grammo in più (le mie già pesicchiano) sembra che battuta e vincenti ne guadagnerebbero. Io sono 183cm per 78KG di peso. Le mie sono braccine secche, non sono uno muscoloso. Che dite sono troppo esagerate per me? Vorrei tornare a incidere sul servizio. Anche a scapito di farmi ancora piu mazzo. Ho solo paura per i miei tendini. Mi date un consiglio?