Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionJverdel - amministratore del forum EmptyJverdel - amministratore del forum

more_horiz
Il nostro aiuto tecnico/moderatore Jverdel, vista la serietà con la quale ha sempre operato nello sviluppo del forum, le capacità tecniche e la presenza assidua, a seguito di riunione "virtuale" tra me e gli altri moderatori, è stato nominato come amministratore del forum per cui, anche in mia assenza, sarà garantita, secondo possibilità ovviamente, la presenza di un'altra figura in merito a casistiche varie (tipo ban permanenti) ove i moderatori non possono arrivare.

Auguri quindi al nostro nuovo amministratore, nonchè mio collega adesso Jverdel - amministratore del forum 97171 Jverdel - amministratore del forum 97171 Jverdel - amministratore del forum 97171 Jverdel - amministratore del forum 97171 Jverdel - amministratore del forum 97171

Buona navigazione a tutti.
Alessandro.

descriptionJverdel - amministratore del forum EmptyRe: Jverdel - amministratore del forum

more_horiz
Buona scelta Alessandro jverdel è sicuramente adatto!

descriptionJverdel - amministratore del forum EmptyRe: Jverdel - amministratore del forum

more_horiz
auguri Stefano! cheers

azz, stai facendo carriera Very Happy

descriptionJverdel - amministratore del forum EmptyRe: Jverdel - amministratore del forum

more_horiz
complimenti J... prossimo passo? presidente federtennis? Jverdel - amministratore del forum 41380

descriptionJverdel - amministratore del forum EmptyRe: Jverdel - amministratore del forum

more_horiz
Congratulazioni Jverdel - amministratore del forum 953229

descriptionJverdel - amministratore del forum EmptyRe: Jverdel - amministratore del forum

more_horiz
@Stefano


evvaiiiiiiii

;-)

descriptionJverdel - amministratore del forum EmptyRe: Jverdel - amministratore del forum

more_horiz
Congratulazione anche da parte mia.
Jverdel - amministratore del forum Icon_wink
Ciao

descriptionJverdel - amministratore del forum EmptyRe: Jverdel - amministratore del forum

more_horiz
nano8672 ha scritto:
complimenti J... prossimo passo? presidente federtennis? Jverdel - amministratore del forum 41380


Magari!

Complimenti J!

descriptionJverdel - amministratore del forum EmptyRe: Jverdel - amministratore del forum

more_horiz
Beh Stefano, tu sai bene quanto ho insistito (spero non troppo Jverdel - amministratore del forum Icon_razz ) con te e quindi sono veramente felice per questa scelta. Jverdel - amministratore del forum 953229

Vorrei anche ringraziare pubblicamente il nostro Admin Alessandro che si dimostra sempre disponibile (non potremmo avere di meglio Jverdel - amministratore del forum Icon_cool ) e il mio "collega" Paolo, sempre presente, puntuale e preciso.

Credo che la scelta di Stefano arricchirà molto questo Forum.

Ciao Jverdel - amministratore del forum Icon_smile

descriptionJverdel - amministratore del forum EmptyRe: Jverdel - amministratore del forum

more_horiz
in bocca al lupo stefano.. so che sarai perfetto per questo ruolo e ci darai una grossa mano Jverdel - amministratore del forum 953229

penso sia un'ottima scelta che renderà ancora piu ricco questo forum sempre in crescita Jverdel - amministratore del forum Icon_wink

descriptionJverdel - amministratore del forum EmptyRe: Jverdel - amministratore del forum

more_horiz
eccomi..
ringrazio calorosamente tutti coloro che hanno scritto qui sopra..
e soprattutto Alessandro per la sua gentilezza, sensibilità e amore verso questo forum Jverdel - amministratore del forum Icon_smile
un ringraziamento particolare va anche all'amico Alex, persona squisita e rara da trovare al mondo d'oggi.. Jverdel - amministratore del forum Icon_wink
...
ringrazio anche Paolo per il suo lavoro così preciso e misurato, indispensabile al crescere del numero di utenti.. Jverdel - amministratore del forum Icon_smile
..
nell'ambito del mio tempo a disposizione, cercherò di operare una fattiva collaborazione e sinergia con Alessandro, Alex e Paolo, al fine di concretizzare alcune idee, venute fuori in post costruttivi da vari utenti tempo fa ed altre pensate da me, volte (spero) al miglioramento d'uso e fruizione del forum;
sempre ben tenendo a mente che questo luogo virtuale costituisce un diletto per tutti noi e non un lavoro.
...
come condiviso in una bellissima mail ad Alessandro, vorrei che lo spirito del forum incarnasse quello stato "di libertà assoluta" Jverdel - amministratore del forum Icon_lol che noi tutti proviamo mentre giochiamo a tennis...quella sensazione "magica" Jverdel - amministratore del forum 953229 di benessere fisico e mentale..in cui non trovano posto stress e quant'altro...
ebbene mi sembra che il forum, già attualmente, stia viaggiando su questa lunghezza d'onda... Jverdel - amministratore del forum Icon_lol
nel mio piccolo, cercherò di mantenere e far rispettare questo andamento...

ciao a tutti..
Stefano.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere