Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAUGURI JVERDEL EmptyAUGURI JVERDEL

more_horiz
Faccio i migliori auguri di buon compleanno a Stefano (Jverdel) :mes008:

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
mi associo......auguroni...

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
Tantissimi auguri di buon compleanno ad una grande persona come Stefano AUGURI JVERDEL 953229 AUGURI JVERDEL 953229 AUGURI JVERDEL 953229

AUGURI JVERDEL 463 AUGURI JVERDEL 463 AUGURI JVERDEL 463

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
tanti auguri....!!

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
Auguri Stefano Smile

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
auguri anche da parte mia.
Anche a Gianluini che mi sa che è da poco aumentato di "peso".......

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
Augurissimiiiiiiiiiii!!!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
Caro Ste, ti faccio i miei AUGURISSIMI anche da qui. Smile

P.S.= Per tutti gli utenti gentilissimi che si sono ricordati di questa giornata sappiate che Stefano, se non risponderà di persona entro oggi sarà solo perché è presissimo con il lavoro, vi ringrazia di cuore (come solo lui sa fare visto la persona splendida che è).

Porto a tutti voi i suoi saluti (sperando possa farlo lui stesso quanto prima naturalmente) e ringraziamenti.

Ciao. Smile

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
auguri stefano! :mes008: :mes008:
e aspetto presto nuovi video sulla via del recupero! AUGURI JVERDEL 622327

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
cari ragazzi...così mi commuovete!!..Embarassed Embarassed
mi scuso profondamente per la risposta così in ritardo, ma non mi collego nel forum da ormai un mese..complice anche un guasto al router-modem per un temporale di settimane fa...purtroppo sono alle prese con un periodo molto duro Sad sotto vari punti di vista...ma parliamo d'altro che è melgio! Rolling Eyes Mad

ecco...quindi..
@guidoyouth:
hehehe...sono stato fermo un mese anche dal tennis, nel periodo più bello per giocarlo, ma almeno ho visto che il gomito sta lentamente forse progredendo..(esercizi con flexbar,stretching, elastici..non mollo!)
ho visto che hai messo come primo telaio della firma "uno dei miei gioielli" che ti ho fornito... Wink
hehehe..bene..bene..son contento! cheers
è merito anche tuo se il mio gomito guarisce..sappilo!!
l'obiettivo di quest'anno è l'amichevole sfida "epicondilitica" ovvero "epicacondilmitica" Very Happy con l'amico libero!...
vediamo se riusciremo a farla un giorno! Wink

@Alex: grazie per aver riportato il mio pensiero! e per tutto il resto.. Smile

@superteo: ricordo le ns "chiaccherate" e sfide di "acquisti racchette"..di un tempo..bellissimi ricordi! ti ringrazio di cuore! Smile

ne approfitto infine per un saluto e ringraziamento speciale ai miei "colleghi" dello Staff per il loro affetto e dedizione al forum...grazie.

grazie nuovamente a tutti...
a presto..
Stefano.

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
auguri e visti i calorosi saluti ora puoi mandare a tutti noi un tubo di palle nuove grazie

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
jverdel ha scritto:

...ma almeno ho visto che il gomito sta lentamente forse progredendo..(esercizi con flexbar,stretching, elastici..non mollo!)
ho visto che hai messo come primo telaio della firma "uno dei miei gioielli" che ti ho fornito... Wink
hehehe..bene..bene..son contento! cheers
è merito anche tuo se il mio gomito guarisce..sappilo!!
l'obiettivo di quest'anno è l'amichevole sfida "epicondilitica" ovvero "epicacondilmitica" Very Happy con l'amico libero!...
vediamo se riusciremo a farla un giorno! Wink


molto molto bene! ottime notizie! AUGURI JVERDEL 622327
il tuo telaio mi sta dando qualche problema in partita Very Happy Sad dove escono fuori tutti i miei limiti tecnici ma a me piace un sacco lo stesso...
che ci posso fare? Laughing

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
jverdel ha scritto:

...ma almeno ho visto che il gomito sta lentamente forse progredendo..(esercizi con flexbar,stretching, elastici..non mollo!)
ho visto che hai messo come primo telaio della firma "uno dei miei gioielli" che ti ho fornito... Wink
hehehe..bene..bene..son contento! cheers
è merito anche tuo se il mio gomito guarisce..sappilo!!
l'obiettivo di quest'anno è l'amichevole sfida "epicondilitica" ovvero "epicacondilmitica" Very Happy con l'amico libero!...
vediamo se riusciremo a farla un giorno! Wink


molto molto bene! ottime notizie! AUGURI JVERDEL 622327
il tuo telaio mi sta dando qualche problema in partita Very Happy Sad dove escono fuori tutti i miei limiti tecnici ma a me piace un sacco lo stesso...
che ci posso fare? Laughing


Vedrai che continuando ad usarlo le cose miglioreranno al più presto! AUGURI JVERDEL 953229

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
Alex ha scritto:

Vedrai che continuando ad usarlo le cose miglioreranno al più presto! AUGURI JVERDEL 953229


speriamo! a me lei piace, è lei che mi sopporta poco! Very Happy

descriptionAUGURI JVERDEL EmptyRe: AUGURI JVERDEL

more_horiz
eccomi Guido!..
"dagli fiducia" ed il giusto tempo di rodaggio..e non dovrai più sopportarla..ma amarla e supportarla AUGURI JVERDEL Icon_twisted AUGURI JVERDEL Icon_cool Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere