Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPartita ore 15 ma piove EmptyPartita ore 15 ma piove

more_horiz
Oggi avrei dovuto giocare alle 15 ma verso le 14,30 ha iniziato a piovere, avrei dovuto presentarmi lo stesso ?
Non essendomi presentato perchè non potevo uscire dal lavoro ho comunque partita persa ?
Inoltre avevo fatto presente che non potevo giocare alle 15, avendo precedentemente dato la disponibilità durante la settimana alle 20, ma il G.A. non ne ha voluto sapere mi ha detto prenda un permesso !!
Quindi ho sperato nella pioggia e ha piovuto, ma avrei dovuto uscire lo stesso prima dal lavoro e presentarmi al campo per sentirmi dire non si gioca ?
ma tutto questo ha senso ?

more_horiz
Oggi avrei dovuto giocare alle 15 ma verso le 14,30 ha iniziato a piovere, avrei dovuto presentarmi lo stesso ?
Non essendomi presentato perchè non potevo uscire dal lavoro ho comunque partita persa ?
Inoltre avevo fatto presente che non potevo giocare alle 15, avendo precedentemente dato la disponibilità durante la settimana alle 20, ma il G.A. non ne ha voluto sapere mi ha detto prenda un permesso !!
Quindi ho sperato nella pioggia e ha piovuto, ma avrei dovuto uscire lo stesso prima dal lavoro e presentarmi al campo per sentirmi dire non si gioca ?

more_horiz

descriptionPartita ore 15 ma piove EmptyRe: Partita ore 15 ma piove

more_horiz
ecco questo lo vorrei sapere anche io. come ci si regola? ci si deve comunque presentare e prendere atto dell'impossibilità di giocare anche se c'è un acquazzone della madonna? io riterrei di sì, perchè bisogna pur formalizzare il fatto che i giocatori sono entrambi lì, pronti a giocare, e il giudice arbitro o chi per esso prende atto e rinvia. anche perchè se io vado e tu no, chi lo sa che non saresti venuto comunque e che la pioggia ti ha solo "salvato"?
comunque aspettiamo lumi dagli esperti di regolamento (ci sei sinnet? Wink )

more_horiz
alain proust ha scritto:
se io vado e tu no, chi lo sa che non saresti venuto comunque e che la pioggia ti ha solo "salvato"?

Azz hai ragione ora come faccio a sapere se il mio avversario si è veramente presentato ?
E' se magari è uno del circolo che si è messo d'accordo ?
Pazienza la prossima volta mi presento anche se è due giorni che piove..................visto che non prevale il buon senso Evil or Very Mad

more_horiz
Ma hai telefonato per sapere se i campi erano praticabili ?
Hai chiesto informazioni sulle condizioni meteo allla direzione del Torneo ?
Se non hai fatto nemmeno questo un pò di negligenza c'è e d allora tanto vale iscriversi ad un torneo .
Se tutti avessere esigenze pari alle tue tutti in campo alle 20 e addio possibiltà di giocare il torneo . IMHO alla prima partita puoi avere le preferenze richieste ma poi diventa dura perchè esistono anche quelle dell'avversario di turno. confused

more_horiz
Miiiiiii è un icubo sto 3d è replicato ben 3 volte, che succede ?
Partita ore 15 ma piove 41738

more_horiz
...ma nel 2011...una telefonata al circolo, noo? Neutral

Scusa neh! Laughing

more_horiz
Io sono sicuro di averlo scritto 1 sola volta, comunque non ho nemmeno il tasto modifica per cambiarlo !!!!
strano chiedo agli admin di cancellarlo

more_horiz
chiedo agli admin che il post di sinnet venga trasferito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
anche questo post può essere cancellato perchè doppio.
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: