Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLuxilon Monotec Zolo EmptyLuxilon Monotec Zolo

more_horiz
Ciao a tutti volevo sapere qualche informazione riguardo alle LUXILON MONOTEC ZOLO...potete dirmi le caratteristiche, vostre opinioni e dove posso acquistarle??
Grazie di tutto
Ciaoo

descriptionLuxilon Monotec Zolo EmptyRe: Luxilon Monotec Zolo

more_horiz
Malgrado quanto dice la confezione, non è un copoliestere, bensì un monofilo di nylon+poliestere. Abbastanza morbido per il tempo (considera che è "nato" nel '93) e quindi con un feeling non troppo dissimile da quello della Polylon di Gosen con la quale condivide molte caratteristiche costruttive (anche se la seconda ha "solo" 10 anni Smile ): confortevole (per un mono) e di durata abbastanza buona senza spostamenti troppo vistosi: adatta a picchiatori da fondo con spin moderato.
Opinioni? Beh io con un telaio del '93 ci gioco ancora, ma non farei altrettanto con una corda visto che è in questo campo che la ricerca ha fatto passi da gigante...anche perchè chi la vende ancora (considera che è fuori produzione da due anni, ergo le scorte non sono proprio "freschissime"...) non è che lo regali, tutt'altro.. Rolling Eyes

more_horiz
Grazie mille eiffel sempre il migliore!! Qual'è una corda non molto costosa, che aiuta una grande uscita di palla e con ottima durata?? Io avevo provato le Wlison Enduro Pro, corde rigide ma con grande durata e, se tirate poco favorivano una grande uscita di palla...te che ne dici?

more_horiz
Non so quanto pagheresti le Wilson, ma a meno di 60€ ti porti via la "nostra" Starburn Dynamite HDC o le "sorelle" Titan e Silver...che a tensioni mediobasse sono "un bel po'" meglio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: