Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTabellone intermedio di Terza Cat. EmptyTabellone intermedio di Terza Cat.

more_horiz
Ciao ragazzi!!

Il mio problema è il seguente: partiamo dal presupposto che al fine dell'attribuzione del bonus per la vittoria di un torneo intermedio di terza categoria (all'interno di un torneo OPEN) è necessario che siano iscritti allo stesso almeno 16 partecipanti. Quello che mi chiede io è: vinco la finale del tabellone intermedio di terza SENZA I NECESSARI 16 PARTECIPANTI contro un 3.1; ok, niente bonus per la vittoria del torneo (perché ripeto non ci sono i necessari 16 partecipanti, ma solo 14), ma PER QUANTO RIGUARDA LA VITTORIA CONTRO IL 3.1????? Cioè, i punti per averlo battuto li prendo lo stesso giusto???

Grazie in anticipo!!
Gran bel forum Laughing

descriptionTabellone intermedio di Terza Cat. EmptyRe: Tabellone intermedio di Terza Cat.

more_horiz
Da 3.5 a 3.1 quanti iscritti aveva il Torneo ?
Se ci sono meno di 16 iscritti verrebbe meno anche l'obbligo di chiudere la sezione intermedia .
Secondo me confondi il numero di cui è composto il tabellone di chiusura e non consideri gli iscritti effettivi ai var tab di 3ª.
Ogni partita vinta di qualsiasi tabellone da diritto ai relativi punti.
Tabellone intermedio di Terza Cat. 622327

descriptionTabellone intermedio di Terza Cat. EmptyRe: Tabellone intermedio di Terza Cat.

more_horiz
da 3.5 a 3.1, 14 iscritti totali. Pur venendo infatti meno l'obbligo di chiudere la sezione intermedia, abbiamo comunque deciso di giocare la finale, che ho vinto. Quindi, in teoria i punti dell'incontro li prendo?

descriptionTabellone intermedio di Terza Cat. EmptyRe: Tabellone intermedio di Terza Cat.

more_horiz
non gioco tornei di terza categoria, ma penso che i punti te li danno uguale.
E comunque è strano che eravate così pochi Question

descriptionTabellone intermedio di Terza Cat. EmptyRe: Tabellone intermedio di Terza Cat.

more_horiz
Ray89 ha scritto:
da 3.5 a 3.1, 14 iscritti totali. Pur venendo infatti meno l'obbligo di chiudere la sezione intermedia, abbiamo comunque deciso di giocare la finale, che ho vinto. Quindi, in teoria i punti dell'incontro li prendo?

No Bonus, Sì punti incontro vinto ! cheers

descriptionTabellone intermedio di Terza Cat. EmptyRe: Tabellone intermedio di Terza Cat.

more_horiz
muchas gracias Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere