Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTabellone sì, Tabellone no! EmptyTabellone sì, Tabellone no!

more_horiz
Ciao Ragazzi,
vorrei condividere con i più esperti una situazione.

In questi giorni si sta svolgendo nella mia città un torneo di quarta categoria molto frequentato.
Si gioca in campi storici alle porte del centro e vanta sempre un grandissimo numero di iscritti.
Pensate infatti che il torneo è iniziato una settimana fa (sabato 16 giugno) e non siamo ancora arrivati al tabellone principale con 4.2 e 4.1!

Si sono svolti nei giorni scorsi:
- il tabellone di qualificazione NC
- il tabellone che comprendeva i qualificati NC e i 4.6 e 4.5

Si sta svolgendo ora l'ultimo tabellone di qualificazione con i qualificati dai turni precedenti più 4.4 e 4.3

Da domani verranno promossi 8 qualificati anche da quest'ultimo tabellone per completare il tabellone finale con 4.2 e 4.1

Io con classifica 4.2 mi trovo nel tabellone finale e attendo un qualificato.
Nei giorni scorsi, credo govedì, il GA mi ha detto che erano stati completati i sorteggi e avrei potuto vedere che qualificato mi sarebbe poi toccato. Così mi dirigo verso il tabellone finale e scopro che mi spetta il Q3, ovvero in vincente emerso da 4 giocatori che dovevano scontrarsi tra loro.
Così ieri ho avuto modo di vedere le loro prime partite (scoprendo tra l'altro che un paio di questi non giocano affatto male) e questa mattina mi reco di nuovo al club per vedere l'icontro decisivo tra i due vincenti di ieri, ovvero il match da cui sarebbe uscito il mio avversario.

Arrivato al club, noto che l'incontro, originariamente previsto per le 11.30, è stato cancellato, e il tabellone Finale è sparito...

Così chiedo info a un signore che aiuta il GA e gentilmente mi spiega che l'incontro è stato annullato perché uno dei due (fortunatamente il migliore a mio avviso) è stato scratchato siccome non poteva più giocare per impegni vari nei prossimi giorni. Alché rispondo a questa persona con una frase del tipo "bene, allora mi toccherà quello un po' meno forte" e li mi interrompe chiedendome come mai sapevo di già chi sarebbe stato il mio rivale! Io gli spiego che stava tutto scritto sul tabellone esposto giovedì e venerdì lì al club e lui mi dice che il GA ha portato a casa il tabellone e forse l'ha rivisto...

A me questa cosa sembra una follia e sembra completamente irregolare... A voi è mai capitata??
Io di assurdità coi tornei ne ho viste tante ma questa mi sembra folle! Se arrivassi al campo e scoprissi di avere contro un Qualificato diverso potrei fare una polemica assurda! Anche per principio, e anche se mi capitasse uno più scarso! La trovo proprio fuori dal mondo! Che potere avrei? Potrei rifiutarmi di pagare l'iscrizione e non giocare?

Scusate la lunghezza...
grazie Smile

descriptionTabellone sì, Tabellone no! EmptyRe: Tabellone sì, Tabellone no!

more_horiz
carissimo,

non è la prima volta ne' l'utima che succedono cose del genere. a me ad esempio mi avevano collocato nel tabellone con un avversario a tabellone pubblicato e affisso nella mattinata, ci torno nel pomeriggio e A PENNA ribadisco A PENNA avevano cancella il nome del mio avversario e messo un altro nome. Io so che per regolamento, una volta il tabellone affisso al pubblico, non puo' essere assolutamente modificato!

Non lo so che ti conviene fare, ma visto che puoi denunciare la cosa alla federtennis locale, a te la scelta! Io non ho fatto nulla, solo che l'ho detto al GA e mi sono solo sfogato!

lascia stare, pensa a giocare e divertiti, almeno io la penso cosi'.

descriptionTabellone sì, Tabellone no! EmptyRe: Tabellone sì, Tabellone no!

more_horiz
A dire la verità i miei erano sospetti un po' eccessivi rispetto alla realta: alla fine ho giocato con lo stesso Qualificato previsto (e ho vinto...). Il tabellone è rimasto sostanzialmente invariato, c'era solo un errore con un BYE di troppo, quindi hanno abbinato due giocatori un turno indietro.

Qui niente di scandaloso alla fine, anzi! Però in effetti in altre circostanze capitano cose infami... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere