Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPer chi volesse fare due scambi (zona Firenze) EmptyPer chi volesse fare due scambi (zona Firenze)

more_horiz
Ciao a tutti!!! Sono un tennista di buon livello che ha ricominciato a fare tornei dopo molto tempo...avrei voglia di trovare qualcuno con cui fare qualche palleggio...chi è interessato nella zona di Firenze mi contatti pure!!! Grazie Very Happy Smile

descriptionPer chi volesse fare due scambi (zona Firenze) EmptyRe: Per chi volesse fare due scambi (zona Firenze)

more_horiz
ciao io abito a sesto fiorentino, anche io sono un tennista di buon livello. Sono libero tutte le sere dal lunedì al giovedì.

descriptionPer chi volesse fare due scambi (zona Firenze) EmptyRe: Per chi volesse fare due scambi (zona Firenze)

more_horiz
Ciao, a qualcuno andrebbe di fare un'oretta Mercoledì 26 in pausa pranzo?!?

more_horiz
Io ci sono,mandami un PM se vuoi fare una partita

more_horiz
Ciao, appena so di essere in zona ti faccio sapere e facciamo un'oretta.
A presto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: