Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvista Emptyvista

more_horiz
Con l'eta' mi sto accorgendo che quando gioco di notte non riesco a vedere bene ne soprattutto percepire correttamente la velocita' della palla ma vado molto ad intuito, cosa che col sole e comunque di giorno non noto assolutamente,.
c'è mica qualche trucco per supplire a tutto cio' apparte diventare un Zatoichi.

descriptionvista EmptyRe: vista

more_horiz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Molto probabilmente è la luce artificiale posizionata male che provoca questo inconveniente; io di solito quando mi da fastidio gioco con il cappellino a visiera ben abbassata e le cose migliorano un poco....

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Molto probabilmente è la luce artificiale posizionata male che provoca questo inconveniente; io di solito quando mi da fastidio gioco con il cappellino a visiera ben abbassata e le cose migliorano un poco....
Idem....

more_horiz
Cobrama ha scritto:
Con l'eta' mi sto accorgendo che quando gioco di notte non riesco a vedere bene ne soprattutto percepire correttamente la velocita' della palla ma vado molto ad intuito, cosa che col sole e comunque di giorno non noto assolutamente,.
c'è mica qualche trucco per supplire a tutto cio' apparte diventare un Zatoichi.

La luce artificiale fa lo stesso effetto anche a me; vedo poco e male mentre di giorno nessun problema. Il suggerimento del cappellino è interessante. Io mi sono preso un paio di occhiali e devo dire che problemi non ne ho più...tranne l'appannamento ogni tanto. Tu come sei messo a diottrie? a me manca 1 da una parte e poco di più dall'altra

more_horiz
provero' il cappellino. per le diottrie non credo me ne manchi nessuna di giorno ci vedo benissimo( da lontano, da vicino per l'eta' ho qualche problemino)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: