Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde Emptycorde

more_horiz
x eiffel
ciao sono venuto a conoscenza finalmente di questa composizione ibrida che dalle statistiche sembra super
massimo controllo massima potenza massima tutto quanto forse il prezzo no
babolat rpm + babolat vs team 1.25/1.30
se e vero
a che tensione devo usarla sulla mia head extreme mp giallona o ig quella nuova
io di solito uso 24/23 4 nodi quando puoi fammi sapere e se puoi leggi gli altri argomenti che ho inserito sto impazzando con queste corde solo tu mi puoi aiutare fatti sentire al piu presto ciao e grazie tanto...
( se conviene questa dove devo comprare le due matasse il prezzo piu basso)

descriptioncorde EmptyRe: corde

more_horiz
Ma che è, la Babolat sta regalando corde per convincere che sono il meglio del meglio?

Nei budelli, forse (una volta dominavano, ora c'è chi è pericolosamente vicino).
Nei mono, investono un sacco di soldi...in pubblicità.
Forse sarebbe meglio li investissero in ricerca.... Rolling Eyes

L'ibrido di Luxilon va meglio, quello di Pacific anche, e mixando a dovere ce n'è, di meglio di quello....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ma che è, la Babolat sta regalando corde per convincere che sono il meglio del meglio?

Nei budelli, forse (una volta dominavano, ora c'è chi è pericolosamente vicino).
Nei mono, investono un sacco di soldi...in pubblicità.
Forse sarebbe meglio li investissero in ricerca.... Rolling Eyes

L'ibrido di Luxilon va meglio, quello di Pacific anche, e mixando a dovere ce n'è, di meglio di quello....

Mi sa che abbiamo olto da imparare da quel punto di vista......eh eh eh Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
grazie della risposta eiffel
ho visto anche sul sito pero' stringforum che dal quasi il massimo su potenza controllo confort e precisione ma mi fido di te e
considerando il mio telaio head extreme mp (giallona ) e quella nuova ig
allora mi dai le migliori combinazioni per gli ibridi da utilizzare al massimo delle prestazioni
considera che incordo 24/23 4 nodi
p.s. ho visto che nell'argomento corde rmp blast hai elencato tante corde ma non le combinazioni fammi sapere anche se necessario con il budello
proprio tutto grazie vorrei tanta potenza tanto controllo un podi tutto grazie e arrivederci

more_horiz
Nel 3d della RPM ho "citato a caso", qui vado sullo specifico:
sulla Giallona "nuova" vai con l'ibrido Octoblaze/GutPower ma 23/24 e non viceversa; sulla vecchia, "osa" qualcosa in più sulla verticale (Signum Tornado, Starburn Pentawist, Topspin MAX ROT...e stai più "conservativo" sulla orizzontale (TF TGV, ma pure Weiss Explosiv! che sono più d'aiuto). Qui, 24/23 o 24/24... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: