rieccomi,
una vera goduria nel giocarci. provata in un ora di corso con 20 minuti di battuta e circa 180 palle giocate di dritto e altre 180 di rovescio (incrociati e lungolinea).la battuta fantastica in tutte e tre le varianti, mi sono entrate quasi tutte ,effetti kick e slice notevoli. la battuta piatta ha un uscita di palla impressionante (me lo hanno detto sia il maestro che l'ha provata e gli altri partecipanti del corso) . il profilo del telaio così sottile mi lasciava dei dubbi sul fatto che per generare colpi di potenza avrei dovuto spingere da matti.al contrario,facilità di spinta in ottimo rapporto con il controllo.consiglio il set up corde su valori bassi (23/24kg), anche un kilo in meno. gioco in top spin notevole con palla pesante, sia di dritto che di rovescio.al volo non ho ancora avuto modo di provarla e vi farò sapere. sul telaio è riportata una rigidità di 70 mentre sul sito ufficiale della casa da un valore di 64, ma che dopo un ora di pallate non ho avuto braccio affaticato o dolori al gomito,vibrazioni quasi nulle.
la racchetta con 3+3gr a ore 9/3 e 5gr di tappo, mi è sembrata leggermente bilanciata in testa. adesso la proverò con 3+3gr a ore 9/3 e 10 gr di tappo poi vi saprò dire.
Marco.