Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHEAD YT IG SPEED MP 16X19  VS  HEAD YT IG SPEED MP 300 EmptyHEAD YT IG SPEED MP 16X19 VS HEAD YT IG SPEED MP 300

more_horiz
Qualcuno può farmi una recensione su questi due telai? Evidenziando le differenze i pregi e i difetti di entrambe.
Grazieee

descriptionHEAD YT IG SPEED MP 16X19  VS  HEAD YT IG SPEED MP 300 EmptyRe: HEAD YT IG SPEED MP 16X19 VS HEAD YT IG SPEED MP 300

more_horiz
Nessuno???

descriptionHEAD YT IG SPEED MP 16X19  VS  HEAD YT IG SPEED MP 300 EmptyRe: HEAD YT IG SPEED MP 16X19 VS HEAD YT IG SPEED MP 300

more_horiz
up

more_horiz
Possibile che nessuno ha provato tutte e 2 i telai?????????? datemi una mano che sono indeciiso...

more_horiz
Ciao roger,
Io ho provato la vecchia mp 315 grammi e mi era piaciuta moltissimo pero poi dopo aver letto di tutto e di più ho preso la 300 ig,appena provata ti faccio una bella recensione.
La Speed e' una racchetta fantastica ma troppo difficile,
Appena comincio a buttarla di la senza usare tutto il braccio e senza fare tutto il movimento,vado inesorabilmente a rete!!leggendo i post di hammer la nuova 300 e più facile e meno dolorosa.
Sperem

more_horiz
Ciao,
La Mp spinge molto di più della 300 che è più maneggevole .

more_horiz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: