Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifficoltà nella scelta delle corde a roma EmptyDifficoltà nella scelta delle corde a roma

more_horiz
Ciao a tutti,
ho acquistato un po' di tempo fa una T FLASH 300 incordata Kirshbaum elix, mi sono trovato benissimo, poi mi hanno fatto palleggiare con una BLX BLADE 98 e sono rimasto impressionato dalla maggiore pesantezza dei colpi rispetto alla TF.
Ho acquistato la BLADE 98 incordata di fabbrica con la Sensation, inizialmente ho fatto fatica a giocarci perchè aveva poca spinta, ma via via stava migliorando forse per effetto dell'allentamento fisiologico delle corde.
Ho voluto cambiare incordatura, mettendo delle babolat (forse rpm) tirate a 22/23, risultato....una fionda, la palla mi usciva di metri. Allora ho chiesto al negozio (grazie ad un vostro consiglio) di incordarmi la racchetta con la wilson NXT TOUR 1.26, ma non le avevano.
Mi hanno detto che avrebbero pensato loro a rendere la racchetta più "controlabile".
Ho ritirato la racchetta ieri, ci ho giocato ed il risultato è il medesimo...ingiocabile.
Le corde che mi hanno montato sono le ADRENALINE ROUGH tirate a 24.
Chiedo aiuto!!!!!

descriptionDifficoltà nella scelta delle corde a roma EmptyRe: Difficoltà nella scelta delle corde a roma

more_horiz
Wilson NXT Tour da 1,26...

descriptionDifficoltà nella scelta delle corde a roma EmptyRe: Difficoltà nella scelta delle corde a roma

more_horiz
nw-t ha scritto:

Grazie, certo diventa un lavoro trovare negozi a Roma che abbiano una grande scelta nelle corde, di solito cercano di "appiopparti" quello che hanno.
Magari dovrei comprare io le corde e cercare qualcuno che incordi solamente.
Che ne dite?

more_horiz
matador66 ha scritto:
nw-t ha scritto:

Grazie, certo diventa un lavoro trovare negozi a Roma che abbiano una grande scelta nelle corde, di solito cercano di "appiopparti" quello che hanno.
Magari dovrei comprare io le corde e cercare qualcuno che incordi solamente.
Che ne dite?
Infatti... era sottinteso...ti compri sempre la TUA corda...devi solo trovare un incordatore BRAVO. In rete le vendono in molti e...bay o mister tennis o altri siti europei di corde.. Io le ho ma sono x uso personale non te le posso dare.. ti posso dare la NXT non Tour è 1,24 invece che 1,26 e un pò diversa nella costruttura meno microfili...

more_horiz
Grazie, ma ormai mi hai fatto venire la curiosità delle 1,26, ora vedo nel sito se c'è qualcuno che le vende, anche se non so come....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: