Ciao a tutti ragazzi!! Mi presento sono Gian90 e mi sono iscritto a questo fantastico forum......Spesso ho letto le vostre recensioni e vi ritengo delle persone stra preparate ed in gamba e quindi vorrei dei consigli preziosi da parte vostra per una scelta cosi ardua come quella delle corde sulla propria racchetta....Io sono un agonista classifica 4.1 e gioco con le wilson pro tour adottando un gioco di rotazioni in top spin con rovescio di chiusura e fino a qualche giorno fa avevo montato su le tecnifibre black code 1.28 tese a 23/24.....ma da un po di tempo a questa parte inzio a fare fatica nello spingere la palla e soprattutto giocando quasi tutti i giorni inizio ad avere dolori al muscolo del braccio come se fosse un indolenzimento dovuto allo stress e alle corde troppo dure....quindi leggendo un po i vostri pareri sul forum ho deciso di cambiare le corde e di andare su un qualcosa di confortevole ma di buona qualità....ho ordinato delle signum pro micronite e delle weiss cannon explosiv! estremamente consigliate come leggevo nelle vostre discussioni ( soprattutto dal maestro Eiffel....non ho mai conosciuto una persona così preparata e specializzata in questo campo e quindi merita tutta la mia ammirazione!!!). Detto questo vorrei sapere gentilmente da voi...può essere la scelta giusta una di queste 2 corde?? se si a quanto mi conviene tirarle??quale può essere la loro durata con le rotazioni (non eccessive) che do alla palla? altrimenti in sostituzione che corde posso provare? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e consigli e soprattutto nella speranza che mi aiutiate a risolvere questo grosso problema che non mi permette di giocare i tornei al livello cui gioco ......ciao a tutti!!!