Uno alla volta, nn spingete....
Allora...i passi d solito sono, nell'ordine:
1)Piombo: xkè è il sistema più semplice se nn si sa già esattamente d quanto si vuole cambiare l'inerzia e xkè è il più facile da mettere e/o togliere..
2)Cuoio: xkè il cambio d peso e d inerzia è molto più drastico visto la differenza tra il cuoio ed il sintetico (dai 10gr. in su)
3)Silicone: xkè è semidefinitivo e molto più difficile da quantificare se nn si dispone d strumenti adeguati, xkè esistono siliconi con densità (e quindi peso finale) enormemente differenti, io dopo anni d uso del Saratoga blu (quello della pubblicità della gnokka atomica sigillata nella doccia), ora nn più disponibile con quelle caratteristike, mi son rivolto sul Kerakoll Sigibuild o meglio ancora sull'Otto S100 in cui ad un cm d prodotto corrisponde con una certa esattezza un grammo...cmq nn sempre il manico deve essere completamente riempito, anzi...la racca del Bole qnd si allenava da Vavassori aveva solo 5 gr d silicone, e la Radical d Gicquel più o meno altrettanto...un manico pieno, coi siliconi ke uso io, sono almeno 25 grammi in più... !
Ultima risposta: mettici 6gr d piombo nel manico e 1,5 x lato ad ore 3&9 sull'APD...il peso rimane gestibile ma avrai quello ke cerki...