Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe da Tennis Uomo Babolat Propulse 3 Rosso  EmptyScarpe da Tennis Uomo Babolat Propulse 3 Rosso

more_horiz
mi serve un nuovo paio di scarpe da tennis, e sarei tentato di acquistare queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualcuno le ha mai provate? opinioni e info varie?

da come sono descritte sembrano ottime...

descriptionScarpe da Tennis Uomo Babolat Propulse 3 Rosso  EmptyRe: Scarpe da Tennis Uomo Babolat Propulse 3 Rosso

more_horiz
Io le ho prese da un mese....IN ASSOLUTO LE SCARPE PIU' COMODE che abbia mai avuto!!!
Gioco in media 4 volte alla settimana su terra, ho preso la versione normale non clay e mi trovo benissimo ugualmente, sono morbidissime, calzano come un guanto, ti senti il piede ben avvolto, una senzazione ovattata in punta ma che non causa il minimo dolore alle dita; allo stesso tempo sono stabilissime e ottimamente ammortizzate.
Il mio riferimento sono le Asics Resolution 2, molto comode ma poco stabili, troppo leggere e scarsa durata e le Yonex 307 clay, che fino a questo momento erano state le mie preferite in quanto a comfort/durata/qualità.

descriptionScarpe da Tennis Uomo Babolat Propulse 3 Rosso  EmptyRe: Scarpe da Tennis Uomo Babolat Propulse 3 Rosso

more_horiz
ce le ha la mia allenatrice e dice che sono comodissime e se lo dice una che ocn le scarpe da tennis ci vive direi che vai sul sicuro !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: