Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRaccolta recensioni tennis italiano EmptyRaccolta recensioni tennis italiano

more_horiz
Vi propongo quest'idea balzana che mi è venuta in mente ieri. Smile
Raccogliamo in un unico topic(mi occuperò io di aggiornare il primo post), tutte le recensioni fatte da tennis italiano, basta una scansione o una foto in alta qualità.
Magari chiedo ai mod, se possono mettere in rilievo questo topic, in modo che rimanga sempre visibile e accessibile!
In arrivo le rece delle nuove radical youtek, della pure drive lite e altre.
Se qualcuno possiede le rece della nuova pure drive gt, della yonex rdis 100 MP si faccia vivo!

descriptionRaccolta recensioni tennis italiano EmptyRe: Raccolta recensioni tennis italiano

more_horiz
sarebbe bello !!!

descriptionRaccolta recensioni tennis italiano EmptyRe: Raccolta recensioni tennis italiano

more_horiz
sempre che si possa .. !!!

descriptionRaccolta recensioni tennis italiano EmptyRe: Raccolta recensioni tennis italiano

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Vi propongo quest'idea balzana che mi è venuta in mente ieri. Raccolta recensioni tennis italiano Icon_smile
Raccogliamo in un unico topic(mi occuperò io di aggiornare il primo post), tutte le recensioni fatte da tennis italiano, basta una scansione o una foto in alta qualità.
Magari chiedo ai mod, se possono mettere in rilievo questo topic, in modo che rimanga sempre visibile e accessibile!
In arrivo le rece delle nuove radical youtek, della pure drive lite e altre.
Se qualcuno possiede le rece della nuova pure drive gt, della yonex rdis 100 MP si faccia vivo!


ottima idea...avevo i numeri con le prove della nuova GT, RDiS 100 mp, Speed Pro, Kobra, T Fight 320g...mia madre li ha buttati Raccolta recensioni tennis italiano Icon_evil ...mi è rimasto l'ultimo acquistato con le prove delle Speed MP 16x19 e 18x20 Raccolta recensioni tennis italiano Icon_twisted

descriptionRaccolta recensioni tennis italiano EmptyRe: Raccolta recensioni tennis italiano

more_horiz
L'idea è buona, ma temo si andrebbe incontro a problemi di copyright.

Aspettiamo che intervenga il nostro Admin Alessandro e magari raggruppiamo le foto nel suo sito e qui mettiamo il link (per non appesantire troppo un Topic del Forum).

Cosa ne pensate (nel caso si possa)?

Ciao. Raccolta recensioni tennis italiano Icon_smile

descriptionRaccolta recensioni tennis italiano EmptyRe: Raccolta recensioni tennis italiano

more_horiz
sarebbe utilissimo e azzeccatissimo !!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere