Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Flexpoint Radical Tour EmptyHead Flexpoint Radical Tour

more_horiz
Vorrei delle info riguardo a questa racchetta, se non sbaglio annata 2005.
Ovale da 100", profilo 21, peso non incordata 325 gr e schema corde 16x19.
Un modello che anticipò le attuali Prestige Pro (stesso peso e schema) ma con la differenza dell'ovale più grande di 100" (la Prestige Pro lo ha da 98") e soprattutto in base alle specs riportete da TW USA una rigidità bassa di 59.
Spesso si parla delle Radical Tour serie Liquidmetal che però rispetto alla serie Flexpoint aveva schema 18x20 ed ovale 98".
Insomma questa Flexpoint Radical Tour fu ideata come un bel 100" con le caratteristiche di un'agonistica seria che abbina per certi apsetti un po' le Radical Pro attuali e come detto le Prestige Pro.

descriptionHead Flexpoint Radical Tour EmptyRe: Head Flexpoint Radical Tour

more_horiz
Racchetta molto simile all'attuale Prestige Pro come specifiche, ottima dalla linea di fondo, buon controllo, lo schema delle corde e il piatto 100 aiutano i colpi in top spin.
Richiede un braccio ben allenato per via del peso e del flex molto basso, insomma non è una racchetta molto potente, me ne sono reso conto ho provato una Pure Drive, abituato alla mia Head ho provato a tirare a tutto braccio e per poco non sfondavo il telone Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere