Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Head Flexpoint Radical Tour EmptyCorde per Head Flexpoint Radical Tour

more_horiz
Ho bisogno di aiuto per trovare il giusto setup per la mia racchetta: attualmente è incordata con delle Pro Hurricane Tour a 23Kg, in precedenza era incordata con RPM a 24Kg.
Con le RPM non mi sono trovato male, la palla usciva bella pesante, sempre profonda, però le trovavo troppo dure all'impatto e la sensazione non mi piaceva troppo, così ho deciso di provare le PHT ed effettivamente il feeling è migliorato, impatto meno secco...
Il mio gioco però non ha gradito il cambio, la palla ora esce meno pesante, un po' più veloce e spesso perdo la misura del colpo di quei 5-10cm.
Gioco per lo più in maniera aggressiva da fondo campo, dritto in top e rovescio bimane piatto, tuttavia non disdegno le discese a rete per chiudere il punto.
Quali corde si adattano meglio al telaio e al mio tipo di gioco?

Grazie in anticipo

descriptionCorde per Head Flexpoint Radical Tour EmptyRe: Corde per Head Flexpoint Radical Tour

more_horiz
Scrivi in ditta a Marco per le Starburn Clay Tour (Twist sulle verticali e lisce sulle orizzontali; 24/23 4 nodi) poi sappimi dire Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere