simpatia a parte...
la "stampa specializzata" sembra essere discorde
uno su tutti...
UBITennis (n.d.r.)
Petra, la regina di Wimbledon""
Tirando fuori una prestazione eccezionale, Petra Kvitova lascia poco più che le briciole a Maria Sharapova e vince clamorosamente i Championships. Dotata di due fondamentali terrificanti, la Kvitova è la prima ceca a vincere dai tempi di Jana Novotna e, soprattutto, Martina Navratilova.
Il braccio non le è mai tremato, ha chiuso con un ace.
""
e non solo...
Hanno detto della Kvitova:
Maria Sharapova : " ... sfortunatamente per me lei ha giocato in maniera incredibile oggi. Spero di tornare più forte l'anno prossimo. Lei è una grandissima campionessa. Ha un grandissimo potenziale x andare addirittra piu avanti e raggiungere molti altri grandi successi... Ha un grandissimo potenziale".
Amelie Mauresmo"
Kvitova ha dominato la Sharapova
La Kvitova ha servito ma soprattutto ha risposto molto bene durante tutta la durata del match. Ha una velocità di esecuzione davvero impressionante. E’ da un pò che gira voce che ci sia una nuova generazione nel tennis femminile, ora che la Kvitova ha migliorato gli spostamenti possiamo dire che è lei il nuovo volto di questa generazione. Mi sarei aspettata qualcosa in più dall’Azarenka"
alechino ha scritto: Il più brutto Wimbledon femminile della storia, vinto dalla ragazza che ha giocato un po' meno peggio
Con il merito di essere anche una ragazza simpatica, il che non guasta...
Ultima modifica di errex il Dom 3 Lug 2011 - 12:26 - modificato 3 volte.