Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCommenti sulle Isospeed? EmptyCommenti sulle Isospeed?

more_horiz
Ciao ragazzi,
è già da un pò di tempo che un mio amico mi consiglia le corde della Isospeed, non le posso provare perchè lo conosco diciamo tramite internet e al mio circolo non le usa nessuno ma girovagando sul web ho trovato ottimo impressioni su queste corde! Voi cosa ne pensate e quale mi consigliate per il mio gioco?
(Destro, rovescio una mano, arrotato ma non esasperato, gioco da fondo ma per chiudere vengo molte volte a rete, abitualmente uso tensioni sui 21/22 kg su una Head speed mp 18x20)

descriptionCommenti sulle Isospeed? EmptyRe: Commenti sulle Isospeed?

more_horiz
Per cominciare puoi provare una delle migliori...è tipo un budello sottile ma fatto a incroci shape come la Rip Control Head...ma la qualità totale e in gioco è altissima...Isospeed Professional new..questo è rinforzato con termosaldatura nei confronti del Professional Classic...sulla tua a 23/22 và alla grande.

descriptionCommenti sulle Isospeed? EmptyRe: Commenti sulle Isospeed?

more_horiz
isospeed è un marchio detentore di tantissimi brevetti legati alle corde per tennis ed utilizza materiali di altissima qualità, se non addirittura i migliori sul mercato...praticamente non c'è marchio -escludendo Babolat, TF e Gosen- che non abbia acquisito i loro brevetti o materiali, quando non addirittura fatto costruire "in toto" le corde...Head appunto, Solinco, o Prince...tanto per citarne alcuni...quindi vai sul sicuro...

descriptionCommenti sulle Isospeed? EmptyRe: Commenti sulle Isospeed?

more_horiz
mmm ok grazie! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere