GIANLUINI DICA ha scritto:ti rendi conto gianlu....questi hanno gia' un sacco di soldi e si sono andati a rovinare per le scommesse(truccando partite ec...),per prendere ancora soldi...sono proprio degli IDIOTIPer chi non lo sapesse mi riferisco al recente episodio in cui sono stati coinvolti alcuni calciatori professionisti di serie A e B nello scandalo del calcio scommesse.....
abracadabra78 ha scritto:20 squadre di A e 3 partite coinvolte e in 2 c'è l'inter...ma voi siete sempre puliti....GIANLUINI DICA ha scritto:ti rendi conto gianlu....questi hanno gia' un sacco di soldi e si sono andati a rovinare per le scommesse(truccando partite ec...),per prendere ancora soldi...sono proprio degli IDIOTIPer chi non lo sapesse mi riferisco al recente episodio in cui sono stati coinvolti alcuni calciatori professionisti di serie A e B nello scandalo del calcio scommesse.....
nw-t ha scritto:vero,inter-lecce a san siro finita 1-0 dove il lecce stava pure pareggiando ...maddaiiiiiiiiiiiiiabracadabra78 ha scritto:20 squadre di A e 3 partite coinvolte e in 2 c'è l'inter...ma voi siete sempre puliti....GIANLUINI DICA ha scritto:ti rendi conto gianlu....questi hanno gia' un sacco di soldi e si sono andati a rovinare per le scommesse(truccando partite ec...),per prendere ancora soldi...sono proprio degli IDIOTIPer chi non lo sapesse mi riferisco al recente episodio in cui sono stati coinvolti alcuni calciatori professionisti di serie A e B nello scandalo del calcio scommesse.....
nw-t ha scritto:Inter-chievo.....
abracadabra78 ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:ti rendi conto gianlu....questi hanno gia' un sacco di soldi e si sono andati a rovinare per le scommesse(truccando partite ec...),per prendere ancora soldi...sono proprio degli IDIOTIPer chi non lo sapesse mi riferisco al recente episodio in cui sono stati coinvolti alcuni calciatori professionisti di serie A e B nello scandalo del calcio scommesse.....
nw-t ha scritto:Inter-chievo.....
Rafa66 ha scritto:a parte che qui nn stiamo discutendo di inter milan juve moggi moratti ecc....... ma prima di sparlare guardati il video dei gol e dimmi dove vedi tutte ste stranezze....nel passaggio di zanetti,cioe' il giocatore piu' onesto e sportivo della serie a?nel primo autogol,frutto di un malinteso tra samuel e thiago motta?oppure nello splendido gol di milito?ah no,nel gol del chievo,dove c'e' un tiro poi deviato da un attaccante sempre del chievo?forse nel gol di balotelli?meglio nn parlare a volte invece di spararle grosse [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]nw-t ha scritto:Inter-chievo.....
dello scorso campionato, 4-3 con due autogol.. super giocata over... ma loro sono puliti. e il calcio è pulito.
CorriCorrado ha scritto:ehhh purtroppo la M.... c'e' dappertuttoRagazzi, il calcio è come la politica; se ci entriamo non ne usciamo vivi...
Ci sono passati anche i tennisti in questa m... con sanzioni e deferimenti, purtroppo!