Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Allenamento con macchina lanciapalle

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
lacost
Wmich
FederYonex
CorriCorrado
alba77
sinnet
Veterano
alain proust
12 partecipanti

descriptionAllenamento con macchina lanciapalle - Pagina 2 EmptyAllenamento con macchina lanciapalle

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ho scoperto che un club vicino al mio ha una macchina lanciapalle. parlando del più e del meno, ieri si accennava alla possibilità di comprarla.
quanto è utile? in quale momento entra in gioco, dando per scontato che uno faccia almeno un'oretta di lezione alla settimana e una o due ore di partita con gli amici? vorrei capire se è davvero uno strumento fruibile dal singolo giocatore di club, se può davvero apportare un vantaggio nell'allenamento oppure no e, in ogni caso, se il gioco vale la candela.
qualcuno di voi si allena con la macchina? oppure è in un club che l'ha in dotazione e ha notizie sul suo utilizzo?

descriptionAllenamento con macchina lanciapalle - Pagina 2 EmptyRe: Allenamento con macchina lanciapalle

more_horiz
la trovi nella pagina precedente!!

descriptionAllenamento con macchina lanciapalle - Pagina 2 EmptyRe: Allenamento con macchina lanciapalle

more_horiz
Riguardo al tipo e marca di palline da utilizzare ?

more_horiz
qualcuno mi suggerisce un circolo a roma che abbia la macchina lanciapalle??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: