Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson Ultimate Duo vs Wilson NXT Duo II

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionWilson Ultimate Duo vs Wilson NXT Duo II - Pagina 2 EmptyRe: Wilson Ultimate Duo vs Wilson NXT Duo II

more_horiz
Ma l'NXT si, e pure in differenti modelli...per esempio, potresti provare il MAX.. Wink

descriptionWilson Ultimate Duo vs Wilson NXT Duo II - Pagina 2 EmptyRe: Wilson Ultimate Duo vs Wilson NXT Duo II

more_horiz
Altrimenti rimanendo con le Tour "scese" di calibro (ammettiamo 1,26) in V anche sulla 18x20, quale mono (possibilmente simile alle Alu, ma con possibilità di calibri inferiori) in O?
Se no posso anche rimanere con l'ibrido già confezionato come sulla 16x18 e scendo solamente di tensione, magari mi ci trovo bene comunque

more_horiz
Simile alla Alu c'è il "nostro" Starburn Titan in 1.20

Sennò vai appunto sul confezionato a minor tensione...

more_horiz
Testerò.
Grazie Mario

more_horiz
Ciao riesumo questo post per chiedere un parere sull'ibrido wilson NXT duo II che ho comprato approfittando del prezzaccio su twe (5.90-10%!).
è la prima prova che faccio con incordatura ibrida e magari, leggendo anche i vari commenti, non è il meglio che offre il mercato ma ora che sono arrivate le matassine e le monterò. La racchetta è una tanto vituperata speed IG mp300 che abitualmente uso con rip control 24/23 kg o 23/22 kg. A che tensione consigliate questo ibrido?io pensavo di mettere il mono sui 21 ma non so poi a che tensione mettere il multi. Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: