Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpagina enorme, aiuto! Emptypagina enorme, aiuto!

more_horiz
da stamattina mi si è ingrandita la pagina! ho resettato, spento e riacceso, ma niente...è grande circa 3 volte e faccio una fatica enorme a leggere, inoltre mi si sovrappongo faccine news ecc ecc. mi sa che ho fatto qualcosa di sbagliato, chi mi da una mano???

descriptionpagina enorme, aiuto! EmptyRe: pagina enorme, aiuto!

more_horiz
Ctrl + 0 (zero)...oppure menù in alto Visualizza, Zoom, 100%...o secondo tua preferenza Wink

descriptionpagina enorme, aiuto! EmptyRe: pagina enorme, aiuto!

more_horiz
o... che browser usi?

descriptionpagina enorme, aiuto! EmptyRe: pagina enorme, aiuto!

more_horiz
Tendenzialmente questa funzione è uguale in qualunque browser....almeno per quelli più diffusi.... Smile

descriptionpagina enorme, aiuto! EmptyRe: pagina enorme, aiuto!

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Tendenzialmente questa funzione è uguale in qualunque browser....almeno per quelli più diffusi.... Smile

E' stata la prima cosa a cui ho pensato anche io, ma siccome mi succedeva con SAFARI, tanto che ho disinstallato tutto e passato ancora a ie...

descriptionpagina enorme, aiuto! EmptyRe: pagina enorme, aiuto!

more_horiz
Più che pagina enorme, è molto lunga la parte introduttiva che inizia dall'alto... c'è molto molto spazio da oggi. Uso Safari anche io sul Mac.

descriptionpagina enorme, aiuto! EmptyRe: pagina enorme, aiuto!

more_horiz
Confermo...visto il topic su iPad il problema sembra essere Safari

descriptionpagina enorme, aiuto! EmptyRe: pagina enorme, aiuto!

more_horiz
Beh, il problema non è Safari, o meglio... è del sito (che evidentemente ha modificato alcuni parametri), in relazione con Safari, browser che ho sempre utilizzato per vedere Passionetennis ma che non ha mai riportato questi problemi. Chiaramente, mi riferisco all'argomento di questo topic, cioè la grandezza della parte iniziale del sito.
Non ho capito se anche tu ti riferivi a tale problema, o alla visualizzazione su IPad molto scarna e semplificata, ma che è oggetto di altro topic su cui sono intervenuto.

descriptionpagina enorme, aiuto! EmptyRe: pagina enorme, aiuto!

more_horiz
Si mi sono espresso male. Il problema e' del sito, e mi si manifesta con Safari.
Anche con Safari su iPad ho problemi (infatti ho scritto anche nel topic apposito).
Praticamente ho i tuoi stessi problemi.

Ciao

descriptionpagina enorme, aiuto! EmptyRe: pagina enorme, aiuto!

more_horiz
Ho notato che safari dà problemi in tantissimi sito. Una volta lo usavo, poi ho dovuto toglierlo...

_______________________________________________


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere