Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionUn enorme grazie a NW-T Luca EmptyUn enorme grazie a NW-T Luca

more_horiz
Sono appena tornato dalla mia quinta ora di gioco dopo aver ripreso a giocare (stop di 15 anni).
Sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Prima di servizio, dritto e rovescio piatti, persino volè basse di dritto e di rovescio smash e risposte vincenti, cose da non credere.
E a parte un progressivo miglioramento fisico di chi è il merito di tutto questo???

Ma di Nw-t ovvero Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La corda che mi ha consgliato e il setup sono praticamente perfetti per il mio gioco attuale.
Luca ha fatto felice un giocatore, non ho parole se non grazie, grazie, grazie.
Ti prometto che la prossima volta vinco pure la partita Wink

Diego

descriptionUn enorme grazie a NW-T Luca EmptyRe: Un enorme grazie a NW-T Luca

more_horiz
Diego...ti ringrazio.ma diamo merito anche al giocatore che stà ritrovando il suo tennis...vuol dire che sapevi giocare....io posso solo averti dato qualcosa di buono x far rendere al meglio la tua bella e storica racchetta.....

descriptionUn enorme grazie a NW-T Luca EmptyRe: Un enorme grazie a NW-T Luca

more_horiz
nw-t ha scritto:
Diego...ti ringrazio.ma diamo merito anche al giocatore che stà ritrovando il suo tennis...vuol dire che sapevi giocare....io posso solo averti dato qualcosa di buono x far rendere al meglio la tua bella e storica racchetta.....

Certo Luca, l'ho scritto, mi prendo la mia parte di merito per la progressione del fisico e il ritrovare la tecnica ma ti assicuro che oggi la racchetta sembrava un'altra e questo è merito dell'incordatore eccellente che ho trovato (a chi è in zona Padova lo consiglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma soprattutto dei tuoi preziosissimi consigli.
Dai non fare il modesto, accetta i grazie e condividi la mia gioia Wink

descriptionUn enorme grazie a NW-T Luca EmptyRe: Un enorme grazie a NW-T Luca

more_horiz
Grazie Diego...x quello che m'avevi detto non è stato difficile darti il consiglio giusto...la corda che ha me piace molto...su telai rigidi e solidi come il tuo, li fà rendere al meglio...gli fà da ANIMA....i telai buoni ripagano sempre in gioco...

descriptionUn enorme grazie a NW-T Luca EmptyRe: Un enorme grazie a NW-T Luca

more_horiz
Posso fare una domanda indiscreta ??

Di che corda si tratta ? Su quale racchetta ?
EB

descriptionUn enorme grazie a NW-T Luca EmptyRe: Un enorme grazie a NW-T Luca

more_horiz
Wilson NXT Tour da 1,30 su ProStaff classic 6.0 16x18
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere