Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova iscritta! EmptyNuova iscritta!

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, sono una tennista dilettante, più che dilettante se considerate che ho iniziato a dicembre... mi sn state regalate dieci lezioni di tennis e ho scoperto questo mondo nuovo ed una inconsapevole passione!

Ovviamente non saprei neanche dirvi in che categoria rientro... in quella degli imbranati al momento, ma mi auguro di migliorare in fretta!

Scherzi a parte dopo le prime dieci lezioni ne ho fatte altre 10 private e poi mi sono iscritta ad un corso di gruppo serale... miglioro, pian pianino, ma miglioro... Sono interessata a giocare con qualcuno/a in zona montesacro-talenti anche durante la settimana (che non si annoi troppo, ovviamente, con una principiante)

descriptionNuova iscritta! EmptyRe: Nuova iscritta!

more_horiz
Ben arrivata fra noi!! cheers

more_horiz
Nuova iscritta! 594163

more_horiz
Ben arrivata!

more_horiz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Cri

more_horiz
Nuova iscritta! 824243

more_horiz
Ben arrivata ed insisti con le lezioni ,con l'evolvere della tecnica ti divertirai sempre di più !!!

more_horiz
Ben arrivata! Smile

more_horiz
Nuova iscritta! 824243

Sotto coi cesti!

more_horiz
benvenuta, Nuova iscritta! 764931 ottimo sport buon divertimento

more_horiz
benvenuta!

more_horiz
Dungat ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, sono una tennista dilettante, più che dilettante se considerate che ho iniziato a dicembre... mi sn state regalate dieci lezioni di tennis e ho scoperto questo mondo nuovo ed una inconsapevole passione!

Ovviamente non saprei neanche dirvi in che categoria rientro... in quella degli imbranati al momento, ma mi auguro di migliorare in fretta!

Scherzi a parte dopo le prime dieci lezioni ne ho fatte altre 10 private e poi mi sono iscritta ad un corso di gruppo serale... miglioro, pian pianino, ma miglioro... Sono interessata a giocare con qualcuno/a in zona montesacro-talenti anche durante la settimana (che non si annoi troppo, ovviamente, con una principiante)

Welcome on board!!! cheers

more_horiz
Innanzitutto benvenuta.
In che circolo giochi a Montesacro-Talenti?
Praticamente sono stato in tutti........
Ciao, Luca.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: