Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAppena iscritta cerco compagni/e per giocare EmptyAppena iscritta cerco compagni/e per giocare

more_horiz

Buon giorno a tutti, sono iscritta da pochissimo al forum cerco gente nuova per poter giocare.
Contattatemi!
Ciao, Ste.

descriptionAppena iscritta cerco compagni/e per giocare EmptyRe: Appena iscritta cerco compagni/e per giocare

more_horiz
Ciao benvenuta, in che zona sei e che livello di gioco cerchi?

A presto

descriptionAppena iscritta cerco compagni/e per giocare EmptyRe: Appena iscritta cerco compagni/e per giocare

more_horiz

Ciao, ti ringrazio.. Sono ai Castelli Romani.. Ero in agonistica .. poi ho smesso qualche anno ed ora ho ripreso a giocare prendo lezioni private due volte a settimana..

Ciao a presto

more_horiz
ok io sto sulla tuscolana, se vuoi possiamo giocare, a credo che sei di almeno 3 livelli piu forte...Smile

more_horiz
https://www.passionetennis.com/t20465-cerco-ragazzi-ragazze-roma-e-castelli-romani
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: