Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChi mi trova una bella foto...... EmptyChi mi trova una bella foto......

more_horiz
...della coppa di wimbledon senza nessuno che la bacia? Ho visto in giro ma non ne ho trovate di decenti, ho trovato questa bellissima foto ma, c'è federer che la bacia, a me serviva solo la coppa Very Happy

Chi mi trova una bella foto...... Federer_bacia_coppa_wimbledon

descriptionChi mi trova una bella foto...... EmptyRe: Chi mi trova una bella foto......

more_horiz
Si ma guarda che bene che si vogliono =)

descriptionChi mi trova una bella foto...... EmptyRe: Chi mi trova una bella foto......

more_horiz
Felipo ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Vedi un po' se ti basta questa:

Chi mi trova una bella foto...... Gentlemen%27s+Single+Trophy+2

more_horiz
Chi mi trova una bella foto...... Wimbledon_trophy_mens

more_horiz
Chi mi trova una bella foto...... WimbledonMenTrophy

more_horiz
Perfetto Chi mi trova una bella foto...... 97171 Chi mi trova una bella foto...... 97171 Chi mi trova una bella foto...... 97171

Grazie.

more_horiz
Felipo ha scritto:

E ci credo, Chi mi trova una bella foto...... Icon_wink direi che si conoscono anche piuttosto bene ormai... Chi mi trova una bella foto...... Icon_razz

more_horiz
Alex ha scritto:
Felipo ha scritto:

E ci credo, Chi mi trova una bella foto...... Icon_wink direi che si conoscono anche piuttosto bene ormai... Chi mi trova una bella foto...... Icon_razz

vi straquoto !!
heheheh Very Happy
cmq le foto delle coppe di cui sopra..mi fanno sognare..e non poco ...ed in questo periodo ne ho bisogno.. Chi mi trova una bella foto...... Icon_rolleyes Chi mi trova una bella foto...... Icon_razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: