Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
F4bius
otello69
libero
abracadabra78
Alessandra76
jvƐƦdƐl
10 partecipanti

descriptionIncontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 - Pagina 2 EmptyIncontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ripartendo idealmente da qui:
http://passionetennis.forumattivo.it/t5883-incontro-jverdel-vs-libero-schedule-of-play-13th-novembersomewhere-in-sp
(e qui i video: http://passionetennis.forumattivo.it/t5883p30-incontro-jverdel-vs-libero-schedule-of-play-13th-novembersomewhere-in-sp#100165 )

..se tutto va bene, impegni, casini e "biberon" dell'ultim'ora Very Happy, ed infine tempo permettendo Rolling Eyes ,
questo Sabato, rigiocheremo !!! Laughing cheers cheers
ma soprattutto potrò nuovamente riabbracciare una fantastica persona qual'è Marco! Wink

p.s.: oh!...piano con quelle PT10 eh!! Neutral che non gioco da più di 1 mese e fa caldo! Very Happy
p.s.s.: stavolta le foto le facciamo prima !! Very Happy Wink

to be continued ...

descriptionIncontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 - Pagina 2 EmptyRe: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

more_horiz
hehehe..Alex...sei troppo buono!! Wink
rig. al ginocchio..non sto messo bene Neutral...
non è più gonfio..ma mi duole sempre, dietro, ed anche davanti sopratutto a sx esternamente..dopo appunto l'operazione subita a 17anni per una plica sinoviale, non è più stato quello di prima..ora lo sento anche meno stabile..
molto probabilmente c'è qualcosa che non va alla cartillagine, legamenti e menischi...boh..anche data dall'usura degli allenamenti in mateco molti anni fa..
..infatti non ho più giocato dalla data dell'incontro.. Rolling Eyes
ora che forse riuscivo a contenere "il gomito" ci si mette il ginocchio..sono un relitto..non c'è niente da fare e qui mi aggancio al tuo consiglio..
è proprio quello che mi manca..una preparazione fisica adeguata..se pensi che d'inverno quasi non gioco e d'estate 2 volte al mese..senza poi fare nulla d'altro fisicamente..non posso pretendere..ma il tempo ora latita..con i bimbi..ma devo cercare di farlo..
il servizio in questo caso è già tanto che sono riuscito a farlo..
erano 2 maledetti anni che non servivo..per via dell'epicondilite..e ho cercato di farlo molto piano..una rimessa di la..magari evitando di tirarlo sul "drittone" di Marco Very Happy Wink ...posso ritenermi soddisfatto di non aver avuto dolori al gomito dopo..
rig. alle smorzate non so come mi siano venute..Very Happy io non le provo mai..ma mi piace farle..provarci ecco..vado d'istinto..e certe volte mi vengono Smile

ciao!

descriptionIncontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 - Pagina 2 EmptyRe: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

more_horiz
Ste

non va trascurato che Marco si fa preparare l' attrezzatura da un " pusher di chiara fama" Wink ... il che ha il suo peso
Very Happy
cmq ottimo lo spirito di questi "incontri"

cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere