Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrovescio ad una mano meglio racchetta leggera o pesante? Emptyrovescio ad una mano meglio racchetta leggera o pesante?

more_horiz
Ho cambiato racchetta dalla speed pro (362 gr.incordata) sono passato alla ig 300 ed ho trovato graosse difficoltà nel rovescio ad una mano che gioco da sempre. ieri ho riprovato la speed pro ed il rovescio andava meglio....pensate sia una questione di peso? datemi qualche consiglio.

descriptionrovescio ad una mano meglio racchetta leggera o pesante? EmptyRe: rovescio ad una mano meglio racchetta leggera o pesante?

more_horiz
Il resto del gioco come va con la ig?

descriptionrovescio ad una mano meglio racchetta leggera o pesante? EmptyRe: rovescio ad una mano meglio racchetta leggera o pesante?

more_horiz
buono il controllo, forse manca un pò di spinta.

descriptionrovescio ad una mano meglio racchetta leggera o pesante? EmptyRe: rovescio ad una mano meglio racchetta leggera o pesante?

more_horiz
...è lo stesso problema che ho riscontrato io col cambio telaio....che piano piano sto cercando di risolverlo lavorando sulla tecnica col nuovo telaio....certo la mia non è una risposta alla tua domanda Razz ...però vuoi mettere che mi sento meno sola! Very Happy
Comunque in altra discussione tempo a dietro si parlava di possibile sweet spot diverso...dove più piccolo possa avvantaggiare un rovescio ad una mano...che sia la risposta giusta non lo so....io credo più ad una questione di maggiore inerzia del telaio che aiuti noi monomani....ma è soltanto un mio pensiero Neutral

descriptionrovescio ad una mano meglio racchetta leggera o pesante? EmptyRe: rovescio ad una mano meglio racchetta leggera o pesante?

more_horiz
Si Alessandra, la tua osservazione credo sia giusta. Ieri sera ho riprovato la speed pro e l'impressione è quella di sentire di più l'impatto della palla sulla racchetta. Vorrei provare la ig 335 gr. per avere una conferma delle mie impressioni.....se ci riesco vi farò sapere!!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere