Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionEsercizi a coppia e in gruppo. EmptyEsercizi a coppia e in gruppo.

more_horiz
Ciao,
sto cercando se possibile di aggregare altri principianti come me a fare qualche palleggio per migliorare/curare i fondamentali. Qualcuno ha materiale/consigli da darmi?
Grazie.

descriptionEsercizi a coppia e in gruppo. EmptyRe: Esercizi a coppia e in gruppo.

more_horiz
Ma sei un socio di maggioranza di Tecnifibre? Very Happy

descriptionEsercizi a coppia e in gruppo. EmptyRe: Esercizi a coppia e in gruppo.

more_horiz
Magari! In realtà grazie al forum ho evitato la "multi" racchettite in favore della mono-racchettite. Le TF sono eccellenti telai (che poi in realtà siano stampi in prestito da altri brand e poi modificati ecc.ec..) ma poco noti e quindi si trovano usati a prezzi di favore. Inoltre ho la sensazione di avere telai in progressione con lo stesso family-feeling (ad es la tf325 e tf295 vecchi modelli texalium) che mi danno la possibilità di passare da un modello ad un altro senza troppi shock.
Tutto questo alla fine mi permette di concentrarmi ora solo sull'essenziale: footwork, footwork, footwork, footwork, e qualche esercizio divertente da fare in gruppo per esercitare i colpi base.

descriptionEsercizi a coppia e in gruppo. EmptyRe: Esercizi a coppia e in gruppo.

more_horiz
Ciao.Hai avuto un'ottima idea.Guarda su Youtube.Ce ne sono a iosa di esercizi per il footwork.Cerca pero' i filmati di allenatori famosi tipo Etcheberry (credo si scriva cosi) ed i video dei collage americani.

Ogni tanto con gli amici li facciamo (ehmm prima di infortunarmi Smile )

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere