Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido su Blx tour 90 EmptyIbrido su Blx tour 90

more_horiz
Sto usando un ibrido su questa racchetta ma ho qualche dubbio su alcuni passaggi dell'incordatura.
Vi posto alcune foto per vedere se è corretto il mio lavoro o sbaglio da qualche parte.
Ho allargato un foro per non usare quello più largo originale che a mio parere sta troppo lontano da dove esce l'ultima orizzontale.
E' corretto?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]







descriptionIbrido su Blx tour 90 EmptyRe: Ibrido su Blx tour 90

more_horiz
Nessuno che sa dirmi se è corretto?

descriptionIbrido su Blx tour 90 EmptyRe: Ibrido su Blx tour 90

more_horiz
Corretto è corretto; ancora più corretto, a quel punto, agganciare la ultima verticale alla penultima come fa Priority One per i telai di Roger...

descriptionIbrido su Blx tour 90 EmptyRe: Ibrido su Blx tour 90

more_horiz
Personalmente non mi sembra un gran che,il multi che passa in mezzo ai mono,lo avrei fatto passare sotto....così come hai fatto, trovi un attrito doppio con il multi sul mono,anche se in quella parte del telaio(il cuore)non ci sono sollecitazioni estreme come in testa.

descriptionIbrido su Blx tour 90 EmptyRe: Ibrido su Blx tour 90

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Corretto è corretto; ancora più corretto, a quel punto, agganciare la ultima verticale alla penultima come fa Priority One per i telai di Roger...


Non ci avevo pensato, in questo modo eviterei anche di far passare il multi in mezzo ai due mono!
Mi chiedo a questo punto perché non fanno direttamente i fori più larghi nelle posizioni corrette!
Ovvio che per me è solo un gioco e un passatempo, non cambia nulla per la resa sul gioco, sono Federe alla meno uno!
Per chi non conosce la matematica, vuol dire sega esagerata:)
Grazie mille

descriptionIbrido su Blx tour 90 EmptyRe: Ibrido su Blx tour 90

more_horiz
Esatto, si evitano attriti e perdite di tensione. In quanto ai fori, Wilson su diversi modelli nuovi vende i grommet set di ricambio con i fori di dimensioni oversize proprio per adattarli ai diversi schemi di incordatura....

descriptionIbrido su Blx tour 90 EmptyRe: Ibrido su Blx tour 90

more_horiz
Intendi quelli si che mettono fresando quelli originali e si incastrano dentro poi?

descriptionIbrido su Blx tour 90 EmptyRe: Ibrido su Blx tour 90

more_horiz
No...hanno fatto proprio una serie di grommet di ricambio coi fori sovradimensionati per diversi modelli. Per certo la Blade e la SixOne 95", ma credo che anche la nuova Kobra ne sia dotata...

descriptionIbrido su Blx tour 90 EmptyRe: Ibrido su Blx tour 90

more_horiz
Fico, e dove li trovo? Perché da queste parti per un grommet babolat ho aspettato 6 mesi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere