Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionK blade 98 nuove...dove? EmptyK blade 98 nuove...dove?

more_horiz
Salve a tutti, come da titolo, qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle kblade 98 nuove?? Nei negozi è difficile trovarle ancora, di norma hanno dell'usato ma preferisco avere 3/4 racchette nuove, nei negozi online (mister tennis, tennis warehouse...) sono finite...qualcuno sa dove posso trovarle?
(il passaggio alle blx non mi convince e risulta troppo costoso, le kblade magari si trovano a prezzi scontati o comunque minori rispetto alle blx...penso)

Grazie in anticipo!!!

descriptionK blade 98 nuove...dove? EmptyRe: K blade 98 nuove...dove?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Guarda qui . Smile

more_horiz
Grazie sinnet Smile Vedrò di procurarmene qualcuna qui...
Ma che tu (o qualcun altro) sappia, nel momento in cui dovessi aver bisogno (ad esempio fra un paio d'anni) di questo modello ormai fuori produzione da un pò (e suppongo non si troverà nei vari negozi), si può contattare, non so, ad esempio la wilson o comunque qualcuno che può fartele avere nuove (cioè le fanno solo "su richiesta")???
(scusate, sembra anche a me una domanda un pò strana, capisco che le case costruttrici nel momento in cui producono un nuovo modello vogliano vendere quello, ma se qualcuno vuole continuare a usare un modello precedente? devo per forza chiamarmi Roger?? Very Happy )

more_horiz
puoi provare anche qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
phil_smith ha scritto:
Grazie sinnet Smile Vedrò di procurarmene qualcuna qui...
Ma che tu (o qualcun altro) sappia, nel momento in cui dovessi aver bisogno (ad esempio fra un paio d'anni) di questo modello ormai fuori produzione da un pò (e suppongo non si troverà nei vari negozi), si può contattare, non so, ad esempio la wilson o comunque qualcuno che può fartele avere nuove (cioè le fanno solo "su richiesta")???
(scusate, sembra anche a me una domanda un pò strana, capisco che le case costruttrici nel momento in cui producono un nuovo modello vogliano vendere quello, ma se qualcuno vuole continuare a usare un modello precedente? devo per forza chiamarmi Roger?? Very Happy )

Per i prodotti Retail quando finisce una linea di produzione devi solo sperare che qualche negozio abbia dei "fondi" di magazzino . geek

more_horiz
Phil-smith ti ho mandato un PM. Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: