Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyDove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
Salve a tutti,

sapreste indicarmi quale sia il negozio online piu' economico dove comprare 18 tubi da 4 palline l'uno di palline da tennis ? marca e modello sono indifferenti, mi basta rimanere sui nomi piu' noti (Wilson, Dunlop, Head, Tretorn, ecc.)

grazie

andrea

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
Meno di 80 -90 euro le wilson us non le prendi da mister tennis escluse s.s.

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
da tenniscorner 18 tubi di dunlop fort a €90 Dove comprare 72 palline nuove ? 622327

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
Prova alla Mercedes... Very Happy

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
Grazie a tutti: pensavo, erroneamente, che su un numero alto di palline ci fosse convenienza a rifornirsi da un negozio piuttosto che sulla baia, magari scendendo sotto l'euro per pallina, ma confrontando i prezzi dei negozi che mi avete gentilmente consigliato cosi' non è.

andrea

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
tra gli altri...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
24 tubi di sfera race 69 euro spediti! 3934411675

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
federicodesi ha scritto:
24 tubi di sfera race 69 euro spediti! 3934411675


Ti ringrazio: pallina a me sconosciuta, verifico se nel mio TC qualcuno l'abbia mai usata, e nel caso me ne parli bene mi faccio sentire.

andrea

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
se cerchi sul forum c'è una discussione proprio su queste palline, così trovi qualche recensione... Dove comprare 72 palline nuove ? 622327

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
Grazie, l'ho trovata, sono a pagina 3 di 10, lettura appassionante, vediamo se ha un lieto fine.

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
arena ha scritto:
Grazie, l'ho trovata, sono a pagina 3 di 10, lettura appassionante, vediamo se ha un lieto fine.

Very Happy Very Happy Very Happy
in bocca al lupo... Dove comprare 72 palline nuove ? 622327

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
federicodesi ha scritto:
24 tubi di sfera race 69 euro spediti! 3934411675


Ho finito la lettura: grazie per l'offerta, Federico, ma stante il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sul topic dedicato:

federicodesi ha scritto:
Allora porta una esperienza diretta e non me ne voglia il produttore o chiunque altro, abbiamo preso qualche cartone al circolo dove lavoro, ed è di gran lunga la peggiore palla da tennis mai provata in vita mia.Durata minima,rimbalzo scadente.E ripeto non ho motivo di parlarne male, ma la sconsiglio anche al peggiore dei nemici...


per questa volta magari passo.

andrea


descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz

passa...passa, senza farti problemi: il mercato offre molto (ma molto) di piu'... Wink

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
Tranquillo Noi le stiamo levando. Ciao Ciao.

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
Sì, credo ce lo fossimo immaginati tutti qui che quello era il motivo della vendita dei cartoni Very Happy

descriptionDove comprare 72 palline nuove ? EmptyRe: Dove comprare 72 palline nuove ?

more_horiz
Levare quel tipo di palle è un bene per l'umanità . Sinceramente io non le ho provate , ma da quanto ho letto fanno schifo !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere