Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower - Luxilon BB Alu Power o Fluoro EmptyLuxilon BB Alu Power o Fluoro

more_horiz
Cari, sono nuovo del forum e volevo avere un'informazione. Gioco con una Head Extreme (quella di gasquet) ed ho sul delel adrenaline rough della luxilon a 25/24. Non sono convintissimo in quanto ogni tanto non mi danno la gisuta sensazione di reattività. Gioco da fondo (a rete solo per dare la mano) sono un modesto 4.4, spin abbsatanza ma non esasperato. Volendo rimanere sulle luxilon cosa mi consigliate tra le AP e le fluoro? a che tensione? grazie

descriptionpower - Luxilon BB Alu Power o Fluoro EmptyRe: Luxilon BB Alu Power o Fluoro

more_horiz
Per prima cosa le tiri troppo.. vanno tirate il 10% in meno degli altri mono e quindi giocheresti attualmente con 27,5 kg... un tiraggio ASSURDO....x giocare a tennis NON essendo un professionista....metti pure le Fluoro che ti danno molta sensibilità in più sulla palla a 22,5 kg massimo 23 Kg.

descriptionpower - Luxilon BB Alu Power o Fluoro EmptyRe: Luxilon BB Alu Power o Fluoro

more_horiz
grazie nw-t. Scusa ma 23 mi sembra pochino, non è che si perde tanto in controllo. se facessi un 24/23? e' ancora troppo?

descriptionpower - Luxilon BB Alu Power o Fluoro EmptyRe: Luxilon BB Alu Power o Fluoro

more_horiz
Quoto nw-t in pieno! Cool
In alternativa, se ti sembrano ancora durette.....prova le nostre starburn SILVER HDC>!

descriptionpower - Luxilon BB Alu Power o Fluoro EmptyRe: Luxilon BB Alu Power o Fluoro

more_horiz
Riuppo questo vecchio post...
Mi sapete dire le differenze tra alu fluoro e alu power rough?su un reticolo 18x20
A un tiraggio massimo di 21kg
Quale delle due sono ritenute migliori?

descriptionpower - Luxilon BB Alu Power o Fluoro EmptyRe: Luxilon BB Alu Power o Fluoro

more_horiz
ciccio91 ha scritto:
Riuppo questo vecchio post...
Mi sapete dire le differenze tra alu fluoro e alu power rough?su un reticolo 18x20
A un tiraggio massimo di 21kg
Quale delle due sono ritenute migliori?
Le Fluoro ti fanno sentire più la palla hanno più "tocco/sensibiltà"..le Alu sono per un gioco un più "ignorante" come si dice noi in toscana...te ciccio lo sai cosa vuol dire...Smile

descriptionpower - Luxilon BB Alu Power o Fluoro EmptyRe: Luxilon BB Alu Power o Fluoro

more_horiz
Heheheh capisco si! Very Happy
Perché con le fluoro e quel tiraggio devo dire che mi trovo veramente molto bene,volevo sapere se con le rough trovavo anche quel mordente in più da fondo,senza però perdere la sensibilità delle fluoro...

descriptionpower - Luxilon BB Alu Power o Fluoro EmptyRe: Luxilon BB Alu Power o Fluoro

more_horiz
ciccio91 ha scritto:
Heheheh capisco si! power - Luxilon BB Alu Power o Fluoro 97171
Perché con le fluoro e quel tiraggio devo dire che mi trovo veramente molto bene,volevo sapere se con le rough trovavo anche quel mordente in più da fondo,senza però perdere la sensibilità delle fluoro...
Puoi fare un ibrido..con le Rough in verticale e le Fluoro in orizzontale...Smile prova...Cool

descriptionpower - Luxilon BB Alu Power o Fluoro EmptyRe: Luxilon BB Alu Power o Fluoro

more_horiz
Funzionale lo è di certo (parametri pressochè identici>uniformità di risposta) però prepara il portafoglio a fisarmonica... Suspect

descriptionpower - Luxilon BB Alu Power o Fluoro EmptyRe: Luxilon BB Alu Power o Fluoro

more_horiz
newballs ha scritto:
grazie nw-t. Scusa ma 23 mi sembra pochino, non è che si perde tanto in controllo. se facessi un 24/23? e' ancora troppo?


Con le luxilon nn dovresti superare i 21 kg di tensione, xchè se anche all'inizio ti sembra che nn ti diano fastidio al braccio alla lunga le senti eccome...e magari è già tardi !!

descriptionpower - Luxilon BB Alu Power o Fluoro EmptyRe: Luxilon BB Alu Power o Fluoro

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Funzionale lo è di certo (parametri pressochè identici>uniformità di risposta) però prepara il portafoglio a fisarmonica... Suspect
Ora si trovano a 10 euro la matassina...Smile poi magari è anche + salutare...potrebbero spendere meno in sigarette...(se fumano)...o superalcolici..drunken

descriptionpower - Luxilon BB Alu Power o Fluoro EmptyRe: Luxilon BB Alu Power o Fluoro

more_horiz
nw-t ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Funzionale lo è di certo (parametri pressochè identici>uniformità di risposta) però prepara il portafoglio a fisarmonica... Suspect
Ora si trovano a 10 euro la matassina...Smile poi magari è anche + salutare...potrebbero spendere meno in sigarette...(se fumano)...o superalcolici..drunken

Il problema,perchè è proiprio un pronlema...sono tutti questi viziiiiii! Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere