Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondifferenze Wilson-Yonex Emptydifferenze Wilson-Yonex

more_horiz
Mi piacerebbe provare una Yonex RDS 001 mid (90) oppure la nuova RDiS 100 mid(93).Se qualcuno di voi ha provato una di queste 2 Yonex e la Wilson Nsix one tour 90 mi potrebbe dire quali secondo voi sono le differenze che avete riscontrato giocandoci.Grassie differenze Wilson-Yonex Icon_smile

descriptiondifferenze Wilson-Yonex EmptyRe: differenze Wilson-Yonex

more_horiz
Mauro ha scritto:
Mi piacerebbe provare una Yonex RDS 001 mid (90) oppure la nuova RDiS 100 mid(93).Se qualcuno di voi ha provato una di queste 2 Yonex e la Wilson Nsix one tour 90 mi potrebbe dire quali secondo voi sono le differenze che avete riscontrato giocandoci.Grassie differenze Wilson-Yonex Icon_smile


King, tocca a te intervenire... differenze Wilson-Yonex Icon_smile

descriptiondifferenze Wilson-Yonex EmptyRe: differenze Wilson-Yonex

more_horiz
Mauro ha scritto:
Mi piacerebbe provare una Yonex RDS 001 mid (90) oppure la nuova RDiS 100 mid(93).Se qualcuno di voi ha provato una di queste 2 Yonex e la Wilson Nsix one tour 90 mi potrebbe dire quali secondo voi sono le differenze che avete riscontrato giocandoci.Grassie differenze Wilson-Yonex Icon_smile


Facilità,sweetspot,rotazioni a favore delle Yonex.....controllo,stabilità,precisione più Wilson specie se la K90 migliore della n90.

descriptiondifferenze Wilson-Yonex EmptyRe: differenze Wilson-Yonex

more_horiz
Per il mio gioco allora meglio la Wilson Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere