Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDifferenze tra Yonex AI 100 e DR 100 (300gr) EmptyDifferenze tra Yonex AI 100 e DR 100 (300gr)

more_horiz
Giuro che ho cercato, andando indietro di diverse pagine nel forum ....ma non ho trovato un post dedicato specificatamente a queste due racchette Smile

Penso che il passaggio da AI100 a DR100 sia stato fatto da parecchi, e dato che le sto provando entrambe (per me sensazioni nuove)...per il momento mi sta piacendo piu' la AI, la trovo un po' piu' pastosa della DR.
Purtroppo per questioni di tempo, non ho avuto abbastanza ore per farmi un'idea precisa e continuero'.....ma mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensiate voi.

grazie  sunny

descriptionDifferenze tra Yonex AI 100 e DR 100 (300gr) EmptyRe: Differenze tra Yonex AI 100 e DR 100 (300gr)

more_horiz
AI100 più morbida e tollerante

DR100 più potente/precisa/stabile/spinnosa ma più secca all'impatto specialmente se non si centra bene la palla

monto le revovle 1.25 su tutte e due

io preferisco la AI100 per il tappo

descriptionDifferenze tra Yonex AI 100 e DR 100 (300gr) EmptyRe: Differenze tra Yonex AI 100 e DR 100 (300gr)

more_horiz
io al tappo della AI ho fatto 3 passate di nastro isolante....troppo inesistente per i miei gusti.

descriptionDifferenze tra Yonex AI 100 e DR 100 (300gr) EmptyRe: Differenze tra Yonex AI 100 e DR 100 (300gr)

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
AI100 più morbida e tollerante

DR100 più potente/precisa/stabile/spinnosa ma più secca all'impatto specialmente se non si centra bene la palla

monto le revovle 1.25 su tutte e due

io preferisco la AI100 per il tappo

questa del tappo mi era sfuggita.....
la trovo bellissima


grande Lorenzo, per me numero 1!!!!

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere