Ciao a tutti! Riprendo questo post per non crearne inutilmente un altro simile...
A distanza di quasi 3 anni dopo l'ultima risposta, si ripresenta la stessa domanda: six one 95 o blade 98?
Attualmente gioco con una six one 95 18x20 (alla frutta per le numerose incordature test che ho provato
) custom: ho aggiunto due strisce parallele di piombo sotto al bumper per tutta la sua lunghezza, sostituito il grip ibrido con uno sintetico e overgrip per un totale di 352 gr x 324 mm bil.
Secondo il mio maestro ho un'ottima tecnica, se solo avessi testa potrei essere in 3a categoria. Gioco aggressivo, dritto potente e non troppo arrotato, rovescio più lento alternando palle in top spin e rasoiate in back; servizio prima piatta e seconde in kick. Adoro giocare a rete!
Partendo dal fatto che mi trovo veramente bene con questa racchetta che uso da due anni ormai, ogni tanto (soprattutto di sera dopo giornate passate in università) decentro qualche palla di troppo e, forse, un piatto di poco più grande potrebbe aiutarmi! Cerco in sostanza più spin e (poca) potenza "gratis"; per il resto sono ancora "innamorato" della 95 !
Cosa mi consigliate di fare? Provare la versione più rada della 95? Provare anche la Blade? In questo caso customizzarla così tanto non potrebbe essere contro producente, come dovrei mettere piombo/silicone per arrivare più o meno alle specifiche solite?
Spero in una vostra risposta!!!
ogni parere è ben accetto!!!