Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP Emptyrecensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
Ciao ragazzi! Premetto che non voglio sollevare polemiche ma semplicemente fare un riscontro.

So per esperienza che QUALSIASI recensione di QUALSIASI cosa sarà sempre soggetta a critiche, e non è questo che voglio fare, così come so che spesso le riviste in QUALSIASI ambito hanno i loro sponsor da tenersi buoni, quindi, in buona sostanza, se vuoi davvero capire se qualcosa è adatto a te lo devi provare.

Ciò detto,mi ha lasciato perplesso l'ultima recensione di Tennis Italiano sulla YT radical MP. Dal testo, si evince che la potenza è poca (misurata in 34), e la cosa non mi stupisce per niente visto che l'ho provata... Sad

Andando però a leggere le valutazioni finali (stelline) il valore "potenza" si prende un 8/10, il che francamente mi sembra strano visto che nel numero di settembre la YT radical PRO si prendeva la stessa votazione, pur con una misurazione pari a 43. Ora, avendo pure provato la PRO (altro sob Sad ) non capisco come si possa valutare la potenza dei due telai alla pari, visto che io con la mp avevo seri problemi di spinta, con la pro non tenevo una palla in campo... semplice svista o qualcuno mi può spiegare le motivazioni della scelta? Question Question

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
dirk23 ha scritto:
Ciao ragazzi! Premetto che non voglio sollevare polemiche ma semplicemente fare un riscontro.

So per esperienza che QUALSIASI recensione di QUALSIASI cosa sarà sempre soggetta a critiche, e non è questo che voglio fare, così come so che spesso le riviste in QUALSIASI ambito hanno i loro sponsor da tenersi buoni, quindi, in buona sostanza, se vuoi davvero capire se qualcosa è adatto a te lo devi provare.

Ciò detto,mi ha lasciato perplesso l'ultima recensione di Tennis Italiano sulla YT radical MP. Dal testo, si evince che la potenza è poca (misurata in 34), e la cosa non mi stupisce per niente visto che l'ho provata... recensione Tennis italiano su YT radical MP 939115

Andando però a leggere le valutazioni finali (stelline) il valore "potenza" si prende un 8/10, il che francamente mi sembra strano visto che nel numero di settembre la YT radical PRO si prendeva la stessa votazione, pur con una misurazione pari a 43. Ora, avendo pure provato la PRO (altro sob recensione Tennis italiano su YT radical MP 939115 ) non capisco come si possa valutare la potenza dei due telai alla pari, visto che io con la mp avevo seri problemi di spinta, con la pro non tenevo una palla in campo... semplice svista o qualcuno mi può spiegare le motivazioni della scelta? recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_question recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_question
mah,io nn terrei molto conto delle recensioni delle riviste,dipende chi le fa,che tipo di gioco ha,che corde monta la racca ecc...e quello che gli dicono di scrivere,piuttosto leggerei le recensioni nei forum,con corda e tensione utilizzata ecc...mi fido molto di piu' di voi che di loro

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
Tu hai provato la Youtek? io l'ho avuta 2 mesi..la radical mp..l'unica cosa che non gli manca è certo la spinta..niente a che vedere con la versione MG, fiacca a parità di corde e tensioni.
Non conosco la pro....

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
frank ha scritto:
Tu hai provato la Youtek? io l'ho avuta 2 mesi..la radical mp..l'unica cosa che non gli manca è certo la spinta..niente a che vedere con la versione MG, fiacca a parità di corde e tensioni.
Non conosco la pro....
no,la youtek nn l'ho provata,ho giocato con la intelligence che e' ancora la miglior radical mai esistita,made in austria,sai....quella la spinta ce l'ha oltre a un magnifico controllo

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
Si l'ho provata per circa 6 ore, e la spinta seppur supeiore a telAi simili non mi sembrava di certo pari a quella della pro, anzi...come del resto hanno rilevato i LORO STESSI strumenti Very Happy Poi, se hai tanta tecnica d certo sai come far andare la palla anche con la MP, ma dare la stessa valutazione della pro non ha senso IMO

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
Bisogna vedere cosa si intende con quel 8/10...perchè se inteso in quella fascia di telai ci può stare,se invece è un giudizio globale come lo intendi tu paragonandolo alla PRO il giudizio non sta ne in cielo ne in terra!!

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
Io opto per un semplice errore di stampa.

Ne fanno veramente molti, vale il dato numerico secondo me, una stellina in più può essere scappata.

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
Becker ha scritto:
Bisogna vedere cosa si intende con quel 8/10...perchè se inteso in quella fascia di telai ci può stare,se invece è un giudizio globale come lo intendi tu paragonandolo alla PRO il giudizio non sta ne in cielo ne in terra!!


può darsi che le votazioni non siano date in valore assoluto ma relativamente alla fascia di telai ai quali la racchetta appartiene...ottima pensata, in tal caso però si rischia di capirci veramente poco per chi è interessato a confrontare due telai di fascia diversa recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_eek

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
dirk23 ha scritto:
Becker ha scritto:
Bisogna vedere cosa si intende con quel 8/10...perchè se inteso in quella fascia di telai ci può stare,se invece è un giudizio globale come lo intendi tu paragonandolo alla PRO il giudizio non sta ne in cielo ne in terra!!


può darsi che le votazioni non siano date in valore assoluto ma relativamente alla fascia di telai ai quali la racchetta appartiene...ottima pensata, in tal caso però si rischia di capirci veramente poco per chi è interessato a confrontare due telai di fascia diversa recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_eek


Vi quoto anche io perchè paragonata a quella fascia di telai spinge bene...la PRO non l'ho mai usata recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_rolleyes la YT Radical mp è un ottimo telaio però..forse troppo tecnica per me..infatti alla fine ho ripegato al mio primo amore...la ADP.. più facilotta recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_lol

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
Scusa Frank ma non avevi la kobra??

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
frank ha scritto:
dirk23 ha scritto:
Becker ha scritto:
Bisogna vedere cosa si intende con quel 8/10...perchè se inteso in quella fascia di telai ci può stare,se invece è un giudizio globale come lo intendi tu paragonandolo alla PRO il giudizio non sta ne in cielo ne in terra!!


può darsi che le votazioni non siano date in valore assoluto ma relativamente alla fascia di telai ai quali la racchetta appartiene...ottima pensata, in tal caso però si rischia di capirci veramente poco per chi è interessato a confrontare due telai di fascia diversa recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_eek


Vi quoto anche io perchè paragonata a quella fascia di telai spinge bene...la PRO non l'ho mai usata recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_rolleyes la YT Radical mp è un ottimo telaio però..forse troppo tecnica per me..infatti alla fine ho ripegato al mio primo amore...la ADP.. più facilotta recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_lol
piu' facilotta si,ma bisogna saper giocare a tennis cmq,in mano a uno scarso nn rende cmq recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_eek

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
dirk23 ha scritto:
Ciao ragazzi! Premetto che non voglio sollevare polemiche ma semplicemente fare un riscontro.

So per esperienza che QUALSIASI recensione di QUALSIASI cosa sarà sempre soggetta a critiche, e non è questo che voglio fare, così come so che spesso le riviste in QUALSIASI ambito hanno i loro sponsor da tenersi buoni, quindi, in buona sostanza, se vuoi davvero capire se qualcosa è adatto a te lo devi provare.

Ciò detto,mi ha lasciato perplesso l'ultima recensione di Tennis Italiano sulla YT radical MP. Dal testo, si evince che la potenza è poca (misurata in 34), e la cosa non mi stupisce per niente visto che l'ho provata... recensione Tennis italiano su YT radical MP 939115

Andando però a leggere le valutazioni finali (stelline) il valore "potenza" si prende un 8/10, il che francamente mi sembra strano visto che nel numero di settembre la YT radical PRO si prendeva la stessa votazione, pur con una misurazione pari a 43. Ora, avendo pure provato la PRO (altro sob recensione Tennis italiano su YT radical MP 939115 ) non capisco come si possa valutare la potenza dei due telai alla pari, visto che io con la mp avevo seri problemi di spinta, con la pro non tenevo una palla in campo... semplice svista o qualcuno mi può spiegare le motivazioni della scelta? recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_question recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_question


Danno un 8 su 10, ma si riferiscono alla prova sul campo e secondo me è un dato che va letto insieme agli altri (controllo 9 su 10). Comunque leggendo il test sono chiarissimi nel dire che si tratta di una racchetta che spinge poco e meno della pro. Inoltre, se non ricordo male, nel precedente numero alla pro davano più stelline alla potenza che al controllo. Confermano l'elevata qualità dei nuovi telai youtek.

In qesto caso mi sembra che il test sia decisamente onesto recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_wink

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
dirk23 ha scritto:
Scusa Frank ma non avevi la kobra??


Ho avuto la YT Radical mp prima della Kobra..sai qui sopra cambiamo spesso telaio recensione Tennis italiano su YT radical MP 97171

descriptionrecensione Tennis italiano su YT radical MP EmptyRe: recensione Tennis italiano su YT radical MP

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
frank ha scritto:
dirk23 ha scritto:
Becker ha scritto:
Bisogna vedere cosa si intende con quel 8/10...perchè se inteso in quella fascia di telai ci può stare,se invece è un giudizio globale come lo intendi tu paragonandolo alla PRO il giudizio non sta ne in cielo ne in terra!!


può darsi che le votazioni non siano date in valore assoluto ma relativamente alla fascia di telai ai quali la racchetta appartiene...ottima pensata, in tal caso però si rischia di capirci veramente poco per chi è interessato a confrontare due telai di fascia diversa recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_eek


Vi quoto anche io perchè paragonata a quella fascia di telai spinge bene...la PRO non l'ho mai usata recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_rolleyes la YT Radical mp è un ottimo telaio però..forse troppo tecnica per me..infatti alla fine ho ripegato al mio primo amore...la ADP.. più facilotta recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_lol
piu' facilotta si,ma bisogna saper giocare a tennis cmq,in mano a uno scarso nn rende cmq recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_eek

su questo non ci piove...rispetto alla Radical la ADP mi sta aiutando moltissimo nei tagli e back di rovescio e nel gioco a rete recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_lol ma se tecnica e braccio non ce l'hai puoi avere qualsiasi cosa in mano e non renderai mai recensione Tennis italiano su YT radical MP Icon_twisted
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere